Calcio a 5, il Gela si prepara per il primo turno di coppa: diversi acciaccati in casa biancazzurra
Sport
Calcio a 5, il Gela si prepara per il primo turno di coppa: diversi acciaccati in casa biancazzurra
Sabato i biancazzurri affronteranno il Futsal Mazara in trasferta
Il Gela Calcio a 5 si prepara per la prima giornata di coppa under 23. Sabato i biancazzurri affronteranno il Futsal Mazara in trasferta. Per regolamento, le squadre del torneo devono disputare la competizione solo con giocatori sotto l'età di 23 anni. Il Gela è stato inserito nel girone V, dove oltre al Mazara è presente il Meta Catania a comporre il girone triangolare. Al momento ci sono diversi acciaccati in casa bianco azzurra per quanto riguarda il gruppo under 23. Il tecnico Enzo Fecondo rimane fiducioso per questa sfida consapevole di poter contare su ottimi elementi, come il neo acquisto Santo Biasco che sabato scorso ha fatto il debutto nell'amichevole con la University of Malta Futsal. Il giovane portiere nisseno non ha sfigurato e per l'impegno di coppa è molto ottimista. (Foto di Giuseppe Greco)
Il Gela Calcio a 5 si prepara per la prima giornata di coppa under 23. Sabato i biancazzurri affronteranno il Futsal Mazara in trasferta. Per regolamento, le squadre del torneo devono disputare la competizione solo con giocatori sotto l'età di 23 anni. Il Gela è stato inserito nel girone V, dove oltre al Mazara è presente il Meta Catania a comporre il girone triangolare. Al momento ci sono diversi acciaccati in casa bianco azzurra per quanto riguarda il gruppo under 23.
Advertising
Il tecnico Enzo Fecondo rimane fiducioso per questa sfida consapevole di poter contare su ottimi elementi, come il neo acquisto Santo Biasco che sabato scorso ha fatto il debutto nell'amichevole con la University of Malta Futsal. Il giovane portiere nisseno non ha sfigurato e per l'impegno di coppa è molto ottimista. (Foto di Giuseppe Greco)