Il Gela Calcio rimane saldo al quarto posto, fermato sull’1-1 dall’Atletico Catania in trasferta
Sport
Il Gela Calcio rimane saldo al quarto posto, fermato sull’1-1 dall’Atletico Catania in trasferta
Battuta d'arresto per il Gela in casa dell'Imesi Atletico Catania
Battuta d'arresto per il Gela in casa dell'Imesi Atletico Catania. Non è arrivato il quinto successo stagionale per i ragazzi guidati da mister Fausciana. Il match è stato caratterizzato da un primo tempo combattuto, con pochi spazi per entrambe le squadre. La ripresa è invece iniziata con l'espulsione di Sakho per i padroni di casa. Il Gela, forte della superiorità numerica, comincia a rendersi pericoloso e al 14' Martinez centra la traversa ma Gambuzza non riesce a ribattere in rete, calciando alto a pochi passi dalla porta. L'Atletico Catania però non si scompone e al 27' trova il vantaggio con Ilardi. Passano pochi minuti e Lo Giudice non spreca l'occasione di riportare il risultato sull'1-1. Si avvicina al dischetto e calcia un destro che spiazza il portiere avversario. I gelesi portano a casa un punto, ma resta un po' di delusione per non aver saputo approfittare dell'inferioritá numerica dei padroni di casa per tutto il secondo tempo. Il Gela rimane quindi ancorato al quarto posto e spera nel sorpasso sul Modica, uscito sconfitto dal match casalingo contro il Santa Croce per 1-2.
Battuta d'arresto per il Gela in casa dell'Imesi Atletico Catania. Non è arrivato il quinto successo stagionale per i ragazzi guidati da mister Fausciana. Il match è stato caratterizzato da un primo tempo combattuto, con pochi spazi per entrambe le squadre. La ripresa è invece iniziata con l'espulsione di Sakho per i padroni di casa. Il Gela, forte della superiorità numerica, comincia a rendersi pericoloso e al 14' Martinez centra la traversa ma Gambuzza non riesce a ribattere in rete, calciando alto a pochi passi dalla porta.
Advertising
L'Atletico Catania però non si scompone e al 27' trova il vantaggio con Ilardi. Passano pochi minuti e Lo Giudice non spreca l'occasione di riportare il risultato sull'1-1. Si avvicina al dischetto e calcia un destro che spiazza il portiere avversario. I gelesi portano a casa un punto, ma resta un po' di delusione per non aver saputo approfittare dell'inferioritá numerica dei padroni di casa per tutto il secondo tempo. Il Gela rimane quindi ancorato al quarto posto e spera nel sorpasso sul Modica, uscito sconfitto dal match casalingo contro il Santa Croce per 1-2.