Il Niscemi Calcio si presenta alla città: c’è entusiasmo per la nuova stagione
Sport
Il Niscemi Calcio si presenta alla città: c’è entusiasmo per la nuova stagione
La squadra gialloverde prenderà parte nuovamente al campionato di Prima Categoria
Presentato il progetto della stagione 2023-2024 del Niscemi Calcio. La squadra giallo verde prenderà parte nuovamente al campionato di Prima Categoria. La passata stagione, infatti, i ragazzi guidati da Fabio Comandatore alla prima esperienza nella categoria sono riusciti a salvarsi nelle ultime giornate, malgrado un avvio difficile dovuto ad un ritardo con la partenza della preparazione atletica. Quest'anno, però, la squadra punta a fare meglio dello scorso anno, grazie all'esperienza accumulata la passata stagione. Sarà ancora il gelese Fabio Comandatore a guidare i giallo verdi in questa avventura.Tanti i nuovi acquisti per la nuova stagione, per lo più gelesi: Deoma, Ascia, Ferrigno, Gradito, Leone e tanti altri. A ricoprire il ruolo di capitano il difensore Andrea Alma. Manca pochissimo alla partenza del campionato che partirà domenica con la prima trasferta contro la Don Bosco 2000. Alto l'entusiasmo anche per l'amministrazione comunale che seguirà da vicino il club.
Presentato il progetto della stagione 2023-2024 del Niscemi Calcio. La squadra giallo verde prenderà parte nuovamente al campionato di Prima Categoria. La passata stagione, infatti, i ragazzi guidati da Fabio Comandatore alla prima esperienza nella categoria sono riusciti a salvarsi nelle ultime giornate, malgrado un avvio difficile dovuto ad un ritardo con la partenza della preparazione atletica. Quest'anno, però, la squadra punta a fare meglio dello scorso anno, grazie all'esperienza accumulata la passata stagione.
Advertising
Sarà ancora il gelese Fabio Comandatore a guidare i giallo verdi in questa avventura.Tanti i nuovi acquisti per la nuova stagione, per lo più gelesi: Deoma, Ascia, Ferrigno, Gradito, Leone e tanti altri. A ricoprire il ruolo di capitano il difensore Andrea Alma. Manca pochissimo alla partenza del campionato che partirà domenica con la prima trasferta contro la Don Bosco 2000. Alto l'entusiasmo anche per l'amministrazione comunale che seguirà da vicino il club.