Il Volley Gela perde il titolo di Prima Divisione. Sconfitta nel Golden Set contro il Sommatino
Sport
Il Volley Gela perde il titolo di Prima Divisione. Sconfitta nel Golden Set contro il Sommatino
Soddisfatto il tecnico Giacomo Tandurella per la prestazione della squadra
Il Volley Gela perde il titolo di Prima Divisione a favore del Sommatino. Il gruppo capitanato da Giacomo Tandurella, dopo la sconfitta per 3-1 nella gara di andata in trasferta, ha tentato di ribaltare il risultato al Pala Urso. Nel corso dell'incontro le biancoazzurre si sono dimostrate più incisive rispetto alle ospiti. Questa prova di forza ha permesso loro di portare il punteggio sul 3-0 e di rimandare tutto al Golden Set. Tuttavia, nel momento decisivo della gara il Sommatino ha iniziato a fare sul serio, mente il Gela ha commesso qualche errore di troppo che ha consentito alle avversari di conquistare il titolo di Prima Divisione. Soddisfatto il tecnico Giacomo Tandurella per la prestazione alla quale è mancata solo la ciliegina sulla torta con il successo finale. La stagione rimane comunque positiva grazie alla promozione in Serie D ottenuta con qualche giornata di anticipo. L'obiettivo fissato ai nastri di partenza è stato raggiunto e bisognerà ripartire da questo risultato per la nuova stragione.
Il Volley Gela perde il titolo di Prima Divisione a favore del Sommatino. Il gruppo capitanato da Giacomo Tandurella, dopo la sconfitta per 3-1 nella gara di andata in trasferta, ha tentato di ribaltare il risultato al Pala Urso. Nel corso dell'incontro le biancoazzurre si sono dimostrate più incisive rispetto alle ospiti. Questa prova di forza ha permesso loro di portare il punteggio sul 3-0 e di rimandare tutto al Golden Set. Tuttavia, nel momento decisivo della gara il Sommatino ha iniziato a fare sul serio, mente il Gela ha commesso qualche errore di troppo che ha consentito alle avversari di conquistare il titolo di Prima Divisione.
Advertising
Soddisfatto il tecnico Giacomo Tandurella per la prestazione alla quale è mancata solo la ciliegina sulla torta con il successo finale. La stagione rimane comunque positiva grazie alla promozione in Serie D ottenuta con qualche giornata di anticipo. L'obiettivo fissato ai nastri di partenza è stato raggiunto e bisognerà ripartire da questo risultato per la nuova stragione.