Inaugurato all’ospedale di Gela "Il Giardino della Vita": messaggio di speranza e serenità
Attualità
Inaugurato all’ospedale di Gela "Il Giardino della Vita": messaggio di speranza e serenità
Donazione del Rotary Club
Serenità e speranza sprigiona il nuovo murales realizzato sulle pareti del reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Vittorio Emanuele. Un’opera che, a firma del noto artista Roberto Collodoro, è stata donata dal Rotary Club che in sinergia e con orgoglio è riuscito a portare a termine una tale iniziativa alla quale si darà seguito per tutto il corso dell’anno. "Il giardino della vita" è stato inaugurato questa mattina alla presenza dei medici di reparto, del direttore sanitario Alfonso Cirrone Cipolla dell’artista e dei rappresentanti del Rotary club. Progressive e non sgargianti tonalità di verde e leggere pennellate bianche per rappresentare un susseguirsi di foglie tipiche di piante grasse. Questa la scelta dell’artista che ha impreziosito la parete frontale all’uscita della sala parto.
Inaugurato all'ospedale di Gela "Il Giardino della Vita": messaggio di speranza e serenità
Advertising
Serenità e speranza sprigiona il nuovo murales realizzato sulle pareti del reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale Vittorio Emanuele. Un'opera che, a firma del noto artista Roberto Collodoro, è stata donata dal Rotary Club che in sinergia e con orgoglio è riuscito a portare a termine una tale iniziativa alla quale si darà seguito per tutto il corso dell'anno. "Il giardino della vita" è stato inaugurato questa mattina alla presenza dei medici di reparto, del direttore sanitario Alfonso Cirrone Cipolla dell'artista e dei rappresentanti del Rotary club.
Advertising
Progressive e non sgargianti tonalità di verde e leggere pennellate bianche per rappresentare un susseguirsi di foglie tipiche di piante grasse. Questa la scelta dell'artista che ha impreziosito la parete frontale all'uscita della sala parto.