Incidente stradale in via Licata a Gela: muore una donna di 70 anni
Cronaca
Incidente stradale in via Licata a Gela: muore una donna di 70 anni
Inutile la corsa in ospedale
Tragico incidente stradale in via Licata a Gela. Nello schianto tra due auto ha perso la vita una donna, si tratta di Silvia Baudo, aveva settant'anni. Era a bordo di uno dei due mezzi che in base a una prima ricostruzione si sarebbero scontrati frontalmente, poco prima della rotonda che conduce al quartiere Macchitella. Quando è stat lanciato l'allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna e il conducente dell'altra auto, entrambi erano feriti, ma la settantenne era già in codizioni molto gravi. L'ambulanza l'ha trasportata all'ospedale Vittorio Emanuele, dove è deceduta poco dopo. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica e stabilire le responsabilità dell'impatto. La notizia ha sconvolto tutta la comunità: in tanti conoscevano la donna che oggi, venerdì 12 gennaio, avrebbe dovuto festeggiare insieme alla propria famiglia il compleanno di uno dei figli. Due giorni fa un altro incidente a Licata, ma in questo caso sulla statale. È successo sulla 115, in direzione Gela. A scontrarsi frontalmente un pulmino e un tir autocisterna. Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri, l'autista del piccolo bus, per cause in corso d'accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo e avrebbe invaso la carreggiata opposta. In quel momento transitava un grosso camion che è finito sul mezzo.
Tragico incidente stradale in via Licata a Gela. Nello schianto tra due auto ha perso la vita una donna, si tratta di Silvia Baudo, aveva settant'anni. Era a bordo di uno dei due mezzi che in base a una prima ricostruzione si sarebbero scontrati frontalmente, poco prima della rotonda che conduce al quartiere Macchitella. Quando è stat lanciato l'allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna e il conducente dell'altra auto, entrambi erano feriti, ma la settantenne era già in codizioni molto gravi.
Advertising
L'ambulanza l'ha trasportata all'ospedale Vittorio Emanuele, dove è deceduta poco dopo. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica e stabilire le responsabilità dell'impatto. La notizia ha sconvolto tutta la comunità: in tanti conoscevano la donna che oggi, venerdì 12 gennaio, avrebbe dovuto festeggiare insieme alla propria famiglia il compleanno di uno dei figli.
Advertising
Due giorni fa un altro incidente a Licata, ma in questo caso sulla statale. È successo sulla 115, in direzione Gela. A scontrarsi frontalmente un pulmino e un tir autocisterna. Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri, l'autista del piccolo bus, per cause in corso d'accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo e avrebbe invaso la carreggiata opposta. In quel momento transitava un grosso camion che è finito sul mezzo.