Ispettore del Corpo Forestale in prognosi riservata: si è ustionato durante un rogo
Cronaca
Ispettore del Corpo Forestale in prognosi riservata: si è ustionato durante un rogo
Lionti e Sampino (Uil e Uil Fpl Sicilia) esprimono solidarietà
“Seguiamo con apprensione le notizie sulle condizioni del lavoratore sessantunenne di Cinisi, ispettore del Corpo Forestale, ricoverato in prognosi riservata al Civico di Palermo per ustioni. Siamo grati a lui e a tutti coloro che in questi giorni, in queste ore, stanno combattendo gli incendi a tutela delle persone e del territorio nel Palermitano e in tutta la Sicilia”. Lo affermano i segretari generali di Uil e Uil Fpl Sicilia, Luisella Lionti e Totò Sampino, che aggiungono: “All’ispettore e alla sua famiglia vada la nostra solidarietà, mentre sollecitiamo ancora una volta la verifica delle condizioni di sicurezza con cui questa come altre emergenze vengono affrontate. Oggi più che mai è evidente la necessità di investimenti su organici, mezzi e dispositivi di protezione individuale che siano all’altezza delle sfide imposte dai cambiamenti climatici e dal degrado ambientale. #Zeromortisullavoro. Questa è la nostra battaglia della vita”.
25 Luglio 2023 16:47
Advertising
"Seguiamo con apprensione le notizie sulle condizioni del lavoratore sessantunenne di Cinisi, ispettore del Corpo Forestale, ricoverato in prognosi riservata al Civico di Palermo per ustioni. Siamo grati a lui e a tutti coloro che in questi giorni, in queste ore, stanno combattendo gli incendi a tutela delle persone e del territorio nel Palermitano e in tutta la Sicilia". Lo affermano i segretari generali di Uil e Uil Fpl Sicilia, Luisella Lionti e Totò Sampino, che aggiungono: "All'ispettore e alla sua famiglia vada la nostra solidarietà, mentre sollecitiamo ancora una volta la verifica delle condizioni di sicurezza con cui questa come altre emergenze vengono affrontate.
Advertising
Oggi più che mai è evidente la necessità di investimenti su organici, mezzi e dispositivi di protezione individuale che siano all'altezza delle sfide imposte dai cambiamenti climatici e dal degrado ambientale. #Zeromortisullavoro. Questa è la nostra battaglia della vita".