La Càlamus Clarinet Ensamble incanta il pubblico della chiesa San Giacomo di Gela
Eventi
La Càlamus Clarinet Ensamble incanta il pubblico della chiesa San Giacomo di Gela
Per questa occasione il presidente Giuseppe Ragona ha deciso di cambiare location
Prosegue il programma di appuntamenti della 89esima stagione concertistica dell'associazione Amici della Musica Giuseppe Navarra di Gela. Per questa occasione il presidente Crocifisso Ragona ha deciso di cambiare location e stile di musica, scegliendo la chiesa San Giacomo, parrocchia poco valorizzata, e portando in città la Càlamus clarinet ensemble, consorzio di musica Vincenzo Bellini di Catania composto da giovani clarinettisti. Il gruppo ha proposto una scaletta molto variegata con grandi classici di diverse epoche, un programma straordinario che ha incantato il pubblico della chiesa San Giacomo. Soddisfazione enorme anche per i ragazzi che si impegnano da tempo non solo nello studiare, ma soprattutto nella pratica al fine di coltivare la passione verso la musica anche attraverso eventi di questo tipo.
Prosegue il programma di appuntamenti della 89esima stagione concertistica dell'associazione Amici della Musica Giuseppe Navarra di Gela. Per questa occasione il presidente Crocifisso Ragona ha deciso di cambiare location e stile di musica, scegliendo la chiesa San Giacomo, parrocchia poco valorizzata, e portando in città la Càlamus clarinet ensemble, consorzio di musica Vincenzo Bellini di Catania composto da giovani clarinettisti.
Advertising
Il gruppo ha proposto una scaletta molto variegata con grandi classici di diverse epoche, un programma straordinario che ha incantato il pubblico della chiesa San Giacomo. Soddisfazione enorme anche per i ragazzi che si impegnano da tempo non solo nello studiare, ma soprattutto nella pratica al fine di coltivare la passione verso la musica anche attraverso eventi di questo tipo.