Elezioni amministrative a Gela, Italia Viva scalda i motori e non esclude nuove alleanze
Politica
Elezioni amministrative a Gela, Italia Viva scalda i motori e non esclude nuove alleanze
Definiti i prossimi impegni e le future linee programmatiche
Ieri all'hotel Sileno si è svolta la riunione del direttivo provinciale di Italia Viva. Durante l'assemblea si è discusso delle future linee programmatiche del partito in vista dei prossimi impegni elettorali, dove i referenti politici non escludono un dilalogo con i partiti di centro destra alle prossime amministrative. L'avv Rochelio Pizzardi, segretario cittadino, considera l'incontro di ieri come propedeutico in vista del congresso del partito che si terrà a Palermo giorno 15 ottobre, nel quale si cercherà di proporre una politica giovane e dinamica che sappia attenzionare tutte le problematiche cittadine. Giuseppe Perna, dirigente regionale di IV, suggerisce invece di attuare un prolungamento del demanio marittimo fino al 31 ottobre. La proposta avrebbe il fine di evitare la congestione e il calo della qualità dei servizi che puntualmente soffrono i turisti durante questo periodo stagionale cercando di implementare il turismo regionale. Presente all'incontro anche l'On. Davide Faraone che ha tracciato le linee guida del partito riguardo le politiche da intraprendere in campo nazionale. (Ettore Di Mattia)
Ieri all'hotel Sileno si è svolta la riunione del direttivo provinciale di Italia Viva. Durante l'assemblea si è discusso delle future linee programmatiche del partito in vista dei prossimi impegni elettorali, dove i referenti politici non escludono un dilalogo con i partiti di centro destra alle prossime amministrative. L'avv Rochelio Pizzardi, segretario cittadino, considera l'incontro di ieri come propedeutico in vista del congresso del partito che si terrà a Palermo giorno 15 ottobre, nel quale si cercherà di proporre una politica giovane e dinamica che sappia attenzionare tutte le problematiche cittadine.
Advertising
Giuseppe Perna, dirigente regionale di IV, suggerisce invece di attuare un prolungamento del demanio marittimo fino al 31 ottobre. La proposta avrebbe il fine di evitare la congestione e il calo della qualità dei servizi che puntualmente soffrono i turisti durante questo periodo stagionale cercando di implementare il turismo regionale. Presente all'incontro anche l'On. Davide Faraone che ha tracciato le linee guida del partito riguardo le politiche da intraprendere in campo nazionale. (Ettore Di Mattia)