Sabato, 18 Gennaio 2025
Gela, 12°C - Nuvoloso

La gelese Cinzia Susino nel grande schermo: è nel cast del film "L’anima in pace"

Eventi

La gelese Cinzia Susino nel grande schermo: è nel cast del film "L’anima in pace"

L'anteprima del film, mercoledì17 gennaio, a Roma

Redazione

14 Gennaio 2024 13:17

4030
Guarda videoLa gelese Cinzia Susino nel grande schermo: è nel cast del film "L'anima in pace"
Advertising

Lattrice gelese Cinzia Susino, nata e crescita a Gela ma da diversi anni si è trasferita a Roma dove è molto apprezzata artisticamente, sarà presto sul grande schermo. Mercoledì 17 gennaio alle 20.45 al cinema Farnese, a Roma, ci sarà l'anteprima del film ‘'L'anima in pace'', di Ciro Formisano che, con questa opera ha già vinto molti festival. Cinzia Susino interpreta è Rosi, la zia della protagonista, interpretata da Livia Antonelli, nel film che sarà nelle sale a partire dal prossimo 18 gennaio. Nel cast Donatella Finocchiaro, Daniela Poggi e Lorenzo Adorni.

Advertising

L'anima in pace, vede protagonista una ragazza di 25 anni che vive in condizioni disagiate in una zona periferica della città, con la madre, Donatella Finocchiaro, e la zia.
Sua madre è da poco uscita di prigione e la zia le ospita a casa sua. I due fratellini gemelli di Dora, Massimo e Nunzio, stanno con una famiglia affidataria in attesa che la madre possa occuparsene di nuovo. Per mantenersi, la ragazza fa consegne a domicilio per un supermercato, ma i soldi non bastano mai. Ecco perché, per arrotondare, entra a far parte di in un brutto giro di spaccio tramite Yuri, un pusher di quartiere. Dora sogna di guadagnare abbastanza da poter cambiare vita e riportare i suoi fratelli a casa, ma non sembra essere così semplice. Quando un giorno, Andrea, un giovane studente di medicina, entra nella sua vita, tutto cambia.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti