Sabato, 18 Gennaio 2025
Gela, 12°C - Nuvoloso

La morte di Mazzola a Caltanissetta, la Uiltucs Sicilia: "Un professionista come pochi, il sindacato perde un grande uomo"

Attualità

La morte di Mazzola a Caltanissetta, la Uiltucs Sicilia: "Un professionista come pochi, il sindacato perde un grande uomo"

"Un uomo appassionato, speciale, leale, sempre professionale"

Redazione

27 Aprile 2024 12:04

665
Guarda videoLa morte di Mazzola a Caltanissetta, la Uiltucs Sicilia: "Un professionista come pochi, il sindacato perde un grande uomo"
Advertising

"Un uomo appassionato, speciale, leale, sempre professionale, attaccato al suo lavoro e alla struttura come pochi. La Sicilia perde oggi un grande sindacalista, siamo profondamente addolorati". Lo scrive in una nota la segretaria generale della Uiltucs Sicilia, Ida Saja, commentando la scomparsa a 59 anni di Michelangelo Mazzola, segretario generale della Uiltucs di Enna, Caltanissetta e Agrigento. "Oggi per la nostra segreteria e per tutte le lavoratrici e i lavoratori che lo hanno conosciuto è un giorno di grande dolore - dice Saja - perdiamo un amico e compagno di mille battaglie. Ci stringiamo con un forte abbraccio alla moglie Anna e ai figli Giulia e Giuseppe ed esprimiamo le nostre più sentite condoglianze. Con Michelangelo abbiamo condiviso grandi lotte sindacali.

Advertising

Con lui al nostro fianco sapevamo di poter contare sempre su una persona forte, leale e determinata, sempre pronta a schierarsi in difesa dei più deboli. Anche negli ultimi giorni, nonostante le gravi condizioni di salute, continuava a pensare al lavoro, alla struttura e ai suoi lavoratori. Lascia un grande vuoto intorno a noi. Michelangelo, porteremo avanti le nostre battaglie anche in tuo nome".

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti