La Procivis di Gela è in lutto per la morte di Rosa: aveva 43 anni
Cronaca
La Procivis di Gela è in lutto per la morte di Rosa: aveva 43 anni
Era ricoverata in ospedale
Gela è scossa per l'improvvisa scomparsa di Rosa Rubino, una donna di 43 anni, molto amata e conosciuta in città. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo, in particolare tra i membri della Procivis, l'organizzazione di protezione civile locale, di cui Rosa faceva parte. Rosa Rubino era stata ricoverata in ospedale, ma nonostante le cure ricevute il suo cuore si è fermato. La sua morte ha suscitato un'ondata di cordoglio non solo tra i suoi colleghi della Procivis, ma in tutta la comunità, che si stringe intorno alla famiglia in questo momento di grande dolore. "Rosa era una persona speciale, sempre pronta ad aiutare il prossimo, un pilastro della nostra organizzazione," - ha dichiarato Luca Cattuti, responsabile della Procivis di Gela. - "La sua perdita lascia un grande vuoto, sia dal punto di vista umano che professionale".
Gela è scossa per l'improvvisa scomparsa di Rosa Rubino, una donna di 43 anni, molto amata e conosciuta in città. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo, in particolare tra i membri della Procivis, l'organizzazione di protezione civile locale, di cui Rosa faceva parte. Rosa Rubino era stata ricoverata in ospedale, ma nonostante le cure ricevute il suo cuore si è fermato. La sua morte ha suscitato un'ondata di cordoglio non solo tra i suoi colleghi della Procivis, ma in tutta la comunità, che si stringe intorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.
Advertising
"Rosa era una persona speciale, sempre pronta ad aiutare il prossimo, un pilastro della nostra organizzazione," - ha dichiarato Luca Cattuti, responsabile della Procivis di Gela. - "La sua perdita lascia un grande vuoto, sia dal punto di vista umano che professionale".