Giovanni Iudice dona una sua opera a sostegno dell’Airc: serata di beneficenza al Club Nautico di Gela
Cultura
Giovanni Iudice dona una sua opera a sostegno dell’Airc: serata di beneficenza al Club Nautico di Gela
Una serata dedicata alla fondazione per la ricerca contro il cancro
Iudice e Club Nautico insieme a sostegno dell'Airc. Sono in molti gli appassionati d'arte che sognano di possedere un'opera di Iudice originale. L'artista gelese soprattutto negli ultimi tempi ha avuto una crescita esponenziale. Gli occhi dei critici di tutta Italia sono puntati su di lui e questo ha fatto lievitare il valore dei suoi quadri e per la prima volta grazie alla collaborazione con il Club Nautico sarà possibile vincere una delle sue opere. Un pastello raffigurante una spiaggia con bagnanti, verrà estratta domani e tutto il ricavato dalla vendita dei biglietti verrà devoluto per la ricerca sul cancro. L'estrazione sarà fatta in un contesto di festa in una serata dedicata completamente alla fondazione Airc che da decenni ormai porta avanti questa missione legata a sconfiggere uno dei peggiori male della nostra epoca. Per l'occasione si esibirà anche il giovane e talentuoso pianista Alberto Ferro. L'appuntamento è per domani, domenica 30 luglio alle 20 al Club Nautico.
Iudice e Club Nautico insieme a sostegno dell'Airc. Sono in molti gli appassionati d'arte che sognano di possedere un'opera di Iudice originale. L'artista gelese soprattutto negli ultimi tempi ha avuto una crescita esponenziale. Gli occhi dei critici di tutta Italia sono puntati su di lui e questo ha fatto lievitare il valore dei suoi quadri e per la prima volta grazie alla collaborazione con il Club Nautico sarà possibile vincere una delle sue opere. Un pastello raffigurante una spiaggia con bagnanti, verrà estratta domani e tutto il ricavato dalla vendita dei biglietti verrà devoluto per la ricerca sul cancro.
Advertising
L'estrazione sarà fatta in un contesto di festa in una serata dedicata completamente alla fondazione Airc che da decenni ormai porta avanti questa missione legata a sconfiggere uno dei peggiori male della nostra epoca. Per l'occasione si esibirà anche il giovane e talentuoso pianista Alberto Ferro. L'appuntamento è per domani, domenica 30 luglio alle 20 al Club Nautico.