Gela, Raniolo ha giurato: è il nuovo consigliere comunale di Fratelli d’Italia
Politica
Gela, Raniolo ha giurato: è il nuovo consigliere comunale di Fratelli d’Italia
La surroga con il dimissionario Giuseppe Caruso è avvenuta ieri sera in aula consiliare
È l'avvocato Ignazio Raniolo il nuovo consigliere comunale di Fratelli d'Italia. Secondo dei non eletti subentra al dimissionario Giuseppe Caruso che, a sua volta, aveva preso il posto di Sandra Bennici, consigliere eletta nel 2019 e dimessosi a maggio del 2022. Il neo membro dell'assise civica, ieri ha giurato in aula consiliare. Ignazio Raniolo, da dirigente di Fratelli d'Italia, ha condiviso ogni mossa che i meloniani hanno compiuto fino a oggi, compresa la sfiducia. In aula ieri c'era anche il coordinatore di Fratelli d'Italia Salvatore Scuvera, orgoglioso del suo gruppo consiliare. Quello di Fratelli d'Italia, ora, è il gruppo consiliare più cospicuo. Ignazio Raniolo gode della piena fiducia dei suoi colleghi, come conferma il capogruppo Vincenzo Casciana. Mancano 10 mesi alla fine del mandato. La surroga di Ignazio Raniolo poteva essere messa in discussione dalla sfiducia che la scorsa settimana è definitivamente uscita di scena. Il suo voto poco avrebbe cambiato gli equilibri. In aula si attendono atti importanti e la presenza dell'avvocato fortifica l'opposizione. Intanto, Fratelli d'Italia pensa già al futuro.
È l'avvocato Ignazio Raniolo il nuovo consigliere comunale di Fratelli d'Italia. Secondo dei non eletti subentra al dimissionario Giuseppe Caruso che, a sua volta, aveva preso il posto di Sandra Bennici, consigliere eletta nel 2019 e dimessosi a maggio del 2022. Il neo membro dell'assise civica, ieri ha giurato in aula consiliare. Ignazio Raniolo, da dirigente di Fratelli d'Italia, ha condiviso ogni mossa che i meloniani hanno compiuto fino a oggi, compresa la sfiducia. In aula ieri c'era anche il coordinatore di Fratelli d'Italia Salvatore Scuvera, orgoglioso del suo gruppo consiliare.
Advertising
Quello di Fratelli d'Italia, ora, è il gruppo consiliare più cospicuo. Ignazio Raniolo gode della piena fiducia dei suoi colleghi, come conferma il capogruppo Vincenzo Casciana. Mancano 10 mesi alla fine del mandato. La surroga di Ignazio Raniolo poteva essere messa in discussione dalla sfiducia che la scorsa settimana è definitivamente uscita di scena. Il suo voto poco avrebbe cambiato gli equilibri. In aula si attendono atti importanti e la presenza dell'avvocato fortifica l'opposizione. Intanto, Fratelli d'Italia pensa già al futuro.