L’isola dei Conigli conquista tutti: è considerata meglio dei Caraibi
Ambiente
L’isola dei Conigli conquista tutti: è considerata meglio dei Caraibi
Stilata una classifica mondiale
C’è anche l’Isola dei Conigli tra le 25 spiagge che hanno ottenuto il titolo “Travellers’ Choice Best of the Best” che Tripadvisor riconosce ai luoghi di vacanza con il più alto livello di eccellenza nel settore dei viaggi. Il premio viene conferito a chi riceve un elevato numero di recensioni e opinioni eccellenti dalla community di Tripadvisor in un periodo di 12 mesi da oltre 8 milioni di profili. Meno dell’1% raggiunge questo traguardo.L’Isola dei Conigli è al secondo posto dietro solo a Praia da Falesia in Portogallo. Sul podio, oltre Lampedusa c’è anche La Concha Beach in Spagna. Al quarto posto Ka’anapali Beach nelle Hawaii, poi Grace Bay Beach delle Turks e Caicos nei Caraibi, poi Anse Lazio nell’isola di Praslin nelle Seychelles. Segue Manly Beach a Sydney in Australia, Eagle Beach ad Aruba, sempre nei Caraibi, al nono posto Siesta Beach in Florida, al decimo Varadero Beach a Cuba, poi ancora Playa Pilar a Cuba, Balandra Beach nella costa del Pacifico del Messico, Reynisfjara Beach in Islanda, al 14° Poipu Beach Park nelle Hawaii, poi Seven Mile Beach nelle isole Cayman ai Caraibi, Playa de Las Canteras nelle Canarie in Spagna, Ipanema Beach a Rio de Janeiro, Playa Manuel Antonio in Costarica, poi Falassarna Beach a Creta in Grecia, al 20esimo posto Nungwi Beach a Zanzibar in Tanzania, al 21° posto c’è Kelingking Beach in Indonesia, poi c’è Nissi Beach a Cipro, Myrtos Beach a Cefalonia in Grecia, Playa Norte in Messico e infine Muro Alto Beach in Brasile.
C'è anche l'Isola dei Conigli tra le 25 spiagge che hanno ottenuto il titolo "Travellers' Choice Best of the Best" che Tripadvisor riconosce ai luoghi di vacanza con il più alto livello di eccellenza nel settore dei viaggi. Il premio viene conferito a chi riceve un elevato numero di recensioni e opinioni eccellenti dalla community di Tripadvisor in un periodo di 12 mesi da oltre 8 milioni di profili. Meno dell'1% raggiunge questo traguardo.L'Isola dei Conigli è al secondo posto dietro solo a Praia da Falesia in Portogallo. Sul podio, oltre Lampedusa c'è anche La Concha Beach in Spagna. Al quarto posto Ka'anapali Beach nelle Hawaii, poi Grace Bay Beach delle Turks e Caicos nei Caraibi, poi Anse Lazio nell'isola di Praslin nelle Seychelles.
Advertising
Segue Manly Beach a Sydney in Australia, Eagle Beach ad Aruba, sempre nei Caraibi, al nono posto Siesta Beach in Florida, al decimo Varadero Beach a Cuba, poi ancora Playa Pilar a Cuba, Balandra Beach nella costa del Pacifico del Messico, Reynisfjara Beach in Islanda, al 14° Poipu Beach Park nelle Hawaii, poi Seven Mile Beach nelle isole Cayman ai Caraibi, Playa de Las Canteras nelle Canarie in Spagna, Ipanema Beach a Rio de Janeiro, Playa Manuel Antonio in Costarica, poi Falassarna Beach a Creta in Grecia, al 20esimo posto Nungwi Beach a Zanzibar in Tanzania, al 21° posto c'è Kelingking Beach in Indonesia, poi c'è Nissi Beach a Cipro, Myrtos Beach a Cefalonia in Grecia, Playa Norte in Messico e infine Muro Alto Beach in Brasile.