Cronaca
M5S all’Ars: "Micciché acquistava la droga anche usando l’auto blu? Inaccettabile, se vero"
L'ex presidente della Regione, che non è indagato, precisa che non si muoveva con il lampeggiante acceso

Apprendiamo dalla stampa che l'ex presidente dell'Ars, Gianfranco Micciché, avrebbe acquistato droga anche usando l'auto blu di rappresentanza. La vicenda, ove confermata, sarebbe inaccettabile e non farebbe certo bene all'immagine delle istituzioni, contribuendo ad allargare il solco, sempre più ampio, tra politica e cittadini".
Lo affermano i deputati del M5S all'Ars.
L'ex presidente dell'Assemblea regionale siciliana Gianfranco Miccichè sarebbe andato a prendere la cocaina con lâauto blu della Regione Siciliana, con il lampeggiante acceso. à quanto risulta dallâindagine che ha portato allâarresto di Mario Di Ferro, presunto pusher dell'uomo politico e gestore a Palermo di Villa Zito, un noto ristorante frequentato da professionisti e vip. Miccichè non è indagato, viene indicato fra i clienti di Di Ferro.
Lui smentisce. «Escludo in maniera categorica - afferma infatti Miccichè - che io mi muova in macchina con il lampeggiante acceso. Considero molto più importante nella mia vita di essere stato onesto, non avere mai fatto male a nessuno, non avere mai rubato un centesimo. Poi ognuno di noi qualche errore nella vita lo ha fatto. Lâimportante è essere a posto con la propria coscienza, e io lo sono».