Mario Venuti a Gela, con note jazz ha entusiasmato il pubblico del teatro Eschilo
Spettacolo
Mario Venuti a Gela, con note jazz ha entusiasmato il pubblico del teatro Eschilo
Il cantautore ha interpretato i suoi brani più celebri
60 anni la sua età anagrafica, 40 gli anni di carriera sulle sue spalle. Mario Venuti ha scelto di celebrare cosi due compleanni importanti. Sui palchi di teatri e club italiani, insieme ai suoi fan e una band d'eccezione. Il tour è approdato anche a Gela. Il Teatro Eschilo Mario Venuti ha portato tutta la sua versatilità artistica. Un concerto caratterizzato dalle calde sonorità jazz e con un sguardo al suo tanto amato Brasile. Il cantautore ha interpretato i suoi brani più celebri ma anche cover di canzoni italiane, facendo rivivere emozioni e ricordi legati a brani intramontabili. L'organizzazione dell'evento è stata curata dal Piccolo Circolo Musicale, Red Island e Il Centro Antiviolenza Thamaia. C'è stato tempo, infatti, per un momento di sensibilizzazione a sostegno delle donne che subiscono violenza per diffondere consapevolezza e solidarietà. Le note calde e coinvolgenti del jazz e la voce unica di Venuti poi, hanno scaldato una fredda serata dicembre creando un’atmosfera intima e travolgente. Un'occasione per celebrare una splendida amicizia anche secondo i musicisti che accompagnato il cantautore in tour, tra cui il batterista gelese Peppe Tringali.
60 anni la sua età anagrafica, 40 gli anni di carriera sulle sue spalle. Mario Venuti ha scelto di celebrare cosi due compleanni importanti. Sui palchi di teatri e club italiani, insieme ai suoi fan e una band d'eccezione. Il tour è approdato anche a Gela. Il Teatro Eschilo Mario Venuti ha portato tutta la sua versatilità artistica. Un concerto caratterizzato dalle calde sonorità jazz e con un sguardo al suo tanto amato Brasile. Il cantautore ha interpretato i suoi brani più celebri ma anche cover di canzoni italiane, facendo rivivere emozioni e ricordi legati a brani intramontabili.
Advertising
L'organizzazione dell'evento è stata curata dal Piccolo Circolo Musicale, Red Island e Il Centro Antiviolenza Thamaia. C'è stato tempo, infatti, per un momento di sensibilizzazione a sostegno delle donne che subiscono violenza per diffondere consapevolezza e solidarietà. Le note calde e coinvolgenti del jazz e la voce unica di Venuti poi, hanno scaldato una fredda serata dicembre creando un'atmosfera intima e travolgente. Un'occasione per celebrare una splendida amicizia anche secondo i musicisti che accompagnato il cantautore in tour, tra cui il batterista gelese Peppe Tringali.