Maurizio Melfa abbandona il progetto Gela Basket. Cipolla: "Cerchiamo nuovi sostenitori"
Sport
Maurizio Melfa abbandona il progetto Gela Basket. Cipolla: "Cerchiamo nuovi sostenitori"
Entro giugno bisognerebbe trovare nuovi soci
Maurizio Melfa abbandona anche il progetto Gela Basket. Lo ha comunicato nella giornata di ieri in un'assemblea dei soci. Dopo aver mollato il Calcio a 5, anche per il basket sembra che non ci siano le risorse per proseguire. Un vero peccato per il club gelese che aveva chiuso una stagione entusiasmante non solo per i i risultati conquistati sul campo, ma anche per la città stessa che si è legata alla squadra guidata da coach Bernardo come non lo faceva da anni riempendo nella fase finale del campionato il Palalivatino ad ogni match. La situazione è critica e per salvare il progetto servono nuovi soci. Forse se l'abbandono di Melfa si fosse saputo qualche mese prima, ci sarebbero state maggiori speranze per trovare una soluzione, ma adesso è tutto molto più complicato. Entro la fine del mese di giugno è necessario trovare nuovi sostenitori prima di formalizzare l'iscrizione al torneo di Serie C. Il Gela Basket lancia apertamente un appello a tutti gli imprenditori interessati al progetto.
Maurizio Melfa abbandona anche il progetto Gela Basket. Lo ha comunicato nella giornata di ieri in un'assemblea dei soci. Dopo aver mollato il Calcio a 5, anche per il basket sembra che non ci siano le risorse per proseguire. Un vero peccato per il club gelese che aveva chiuso una stagione entusiasmante non solo per i i risultati conquistati sul campo, ma anche per la città stessa che si è legata alla squadra guidata da coach Bernardo come non lo faceva da anni riempendo nella fase finale del campionato il Palalivatino ad ogni match. La situazione è critica e per salvare il progetto servono nuovi soci. Forse se l'abbandono di Melfa si fosse saputo qualche mese prima, ci sarebbero state maggiori speranze per trovare una soluzione, ma adesso è tutto molto più complicato.
Advertising
Entro la fine del mese di giugno è necessario trovare nuovi sostenitori prima di formalizzare l'iscrizione al torneo di Serie C. Il Gela Basket lancia apertamente un appello a tutti gli imprenditori interessati al progetto.