Melfa’s Gela Basket, sconfitta a tavolino. Di Buono: "Stiamo preparando il ricorso"
Sport
Melfa’s Gela Basket, sconfitta a tavolino. Di Buono: "Stiamo preparando il ricorso"
La società fa sapere che presenterà il ricorso
Si conclude così la stagione della Melfa's Gela Basket. Il giudice federale ha ufficializzato la sconfitta a tavolino per i bianco azzurri dopo quanto accaduto mercoledì contro il Catanzaro. Un epilogo amaro per il gruppo capitanato da coach Bernardo che voleva regalare ai propri tifosi un finale diverso giocato sul campo. Non è stata assegnata solo la sconfitta a tavolino ma anche due multe per mincacce collettive frequenti e per l'invasione di campo. Tuttavia, la società gelese non è d'accordo con la decisione presa dalla federazione. Il direttore generale Giovanni Di Buono è in netto contrasto con il referto pubblicato nella giornata di ieri. Il direttore punta il dinto contro la designazione arbitrale per aver ignorato le condizioni di Emanuele Caiola poco prima di soprendere l'incontro. La società fa sapere che presenterà il ricorso per ricevere chiarimenti e per non creare un grave precedente, ma difficilmente cambierà l'esito finale.
Si conclude così la stagione della Melfa's Gela Basket. Il giudice federale ha ufficializzato la sconfitta a tavolino per i bianco azzurri dopo quanto accaduto mercoledì contro il Catanzaro. Un epilogo amaro per il gruppo capitanato da coach Bernardo che voleva regalare ai propri tifosi un finale diverso giocato sul campo. Non è stata assegnata solo la sconfitta a tavolino ma anche due multe per mincacce collettive frequenti e per l'invasione di campo. Tuttavia, la società gelese non è d'accordo con la decisione presa dalla federazione. Il direttore generale Giovanni Di Buono è in netto contrasto con il referto pubblicato nella giornata di ieri.
Advertising
Il direttore punta il dinto contro la designazione arbitrale per aver ignorato le condizioni di Emanuele Caiola poco prima di soprendere l'incontro. La società fa sapere che presenterà il ricorso per ricevere chiarimenti e per non creare un grave precedente, ma difficilmente cambierà l'esito finale.