Morto a 23 anni per arresto cardiaco Adam Jendoubi, l’attore dei video di Liberato
Cronaca
Morto a 23 anni per arresto cardiaco Adam Jendoubi, l’attore dei video di Liberato
Attore e modello napoletano
É morto Adam Jendoubi: l'attore e modello napoletano 23enne, in coma dal 1 gennaio 2024 nell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, è deceduto nel pomeriggio di martedì 9 gennaio, a seguito dell‘arresto cardiaco che lo aveva colpito nella notte di Capodanno. A confermarlo è il fratello Habib con un post su Instagram, nel quale spiega che la famiglia ha autorizzato l'espianto degli organi, seguendo le volontà del 23enne. l giovane, di origini tunisine e polacche ma cresciuto nel rione napoletano di Forcella, era diventato un personaggio popolare per aver preso parte ad alcuni dei primi e più noti video di Liberato, il cantante napoleano che non ha mai rivelato la sua vera identità. Jendoubi, volto pulito, bellissimo, evocativo, aveva poi interpretato il ruolo di "Aucelluzzo" nel film "La paranza dei bambini" di Claudio Giovannesi. Il ragazzo era stato ricoverato alle prime ore del 1 gennaio, dopo essere stato soccorso, incosciente, a Castellammare di Stabia per un arresto cardiaco.
É morto Adam Jendoubi: l'attore e modello napoletano 23enne, in coma dal 1 gennaio 2024 nell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, è deceduto nel pomeriggio di martedì 9 gennaio, a seguito dell‘arresto cardiaco che lo aveva colpito nella notte di Capodanno. A confermarlo è il fratello Habib con un post su Instagram, nel quale spiega che la famiglia ha autorizzato l'espianto degli organi, seguendo le volontà del 23enne. l giovane, di origini tunisine e polacche ma cresciuto nel rione napoletano di Forcella, era diventato un personaggio popolare per aver preso parte ad alcuni dei primi e più noti video di Liberato, il cantante napoleano che non ha mai rivelato la sua vera identità. Jendoubi, volto pulito, bellissimo, evocativo, aveva poi interpretato il ruolo di "Aucelluzzo" nel film "La paranza dei bambini" di Claudio Giovannesi.
Advertising
Il ragazzo era stato ricoverato alle prime ore del 1 gennaio, dopo essere stato soccorso, incosciente, a Castellammare di Stabia per un arresto cardiaco.