Volley, Nuova Città di Gela: la squadra sarà allenata da Gaetano Callea
Sport
Volley, Nuova Città di Gela: la squadra sarà allenata da Gaetano Callea
Callea è reduce da un'ottima con l'Asd Volley Licata in Serie D chiusa al quinto posto in classifica
Gaetano Callea è il nuovo allenatore della Nuova Città di Gela. La dirigenza ha scelto di puntare sull'esperto coach classe 1976. Gaetano è reduce da una stagione disputata a ottimi livelli con l'Asd Volley Licata in Serie D chiusa al quinto posto nella classifica finale. Il nuovo tecnico prende il posto di Massimo Bonaccorso che per motivi legati al lavoro ha deciso di mollare il ruolo di allenatore. Per la nuova stagione che vedrà la squadra affrontare il campionato di Serie D, Massimo sarà il nuovo direttore sportivo al posto di Fortunato La Rosa, quest'ultimo che assumerà il ruolo di direttore generale. Il nuovo tecnico è convinto che per la nuova stagione sarà necessario aumentare il numero di componenti della rosa. Il neo direttore sportivo condivide il pensiero del coach e ai nostri microfoni ha sottolineato che bisognerà prendere almeno una giocatrice per ogni ruolo. L'obiettivo fissato dalla dirigenza è quello di disputare un campionato ad alti livelli, provando quantomeno a replicare la splendida annata dello passata stagione in Prima Divisione.
Gaetano Callea è il nuovo allenatore della Nuova Città di Gela. La dirigenza ha scelto di puntare sull'esperto coach classe 1976. Gaetano è reduce da una stagione disputata a ottimi livelli con l'Asd Volley Licata in Serie D chiusa al quinto posto nella classifica finale. Il nuovo tecnico prende il posto di Massimo Bonaccorso che per motivi legati al lavoro ha deciso di mollare il ruolo di allenatore. Per la nuova stagione che vedrà la squadra affrontare il campionato di Serie D, Massimo sarà il nuovo direttore sportivo al posto di Fortunato La Rosa, quest'ultimo che assumerà il ruolo di direttore generale.
Advertising
Il nuovo tecnico è convinto che per la nuova stagione sarà necessario aumentare il numero di componenti della rosa. Il neo direttore sportivo condivide il pensiero del coach e ai nostri microfoni ha sottolineato che bisognerà prendere almeno una giocatrice per ogni ruolo. L'obiettivo fissato dalla dirigenza è quello di disputare un campionato ad alti livelli, provando quantomeno a replicare la splendida annata dello passata stagione in Prima Divisione.