Oltre 100 plichi da valutare per selezionare i vincitori del 40° concorso letterario "Terra d’ Agavi"
Cultura
Oltre 100 plichi da valutare per selezionare i vincitori del 40° concorso letterario "Terra d’ Agavi"
Il concorso internazionale letterario "Terra d'Agavi", promosso dal Rotary Club, spegne 40 candeline. Sono più di 100 i plichi pervenuti al presidente Valentino Granvillano...
Il concorso internazionale letterario "Terra d'Agavi", promosso dal Rotary Club, spegne 40 candeline. Sono più di 100 i plichi pervenuti al presidente Valentino Granvillano, pronti ad essere valutati dalla commissione, quest'anno presieduta dalla professoressa Maria Grazia Falconeri. I componenti avranno poco meno di due mesi per selezionare i vincitori che saranno premiati il prossimo 17 Giugno nella splendida cornice del Club Nautico. La quarantesima edizione del concorso letterario segue tradizione, innovazione e sostenibilità. Anche quest'anno il premio è articolato in due sezioni: poesia, dedicata a Federico Hoefer e narrativa, per la prima volta dedicata ad Alfonso Parisi, ideatore del prestigioso concorso letterario.di Graziano Amato"
Oltre 100 plichi da valutare per selezionare i vincitori del 40° concorso letterario "Terra d' Agavi"
Advertising
Il concorso internazionale letterario "Terra d'Agavi", promosso dal Rotary Club, spegne 40 candeline. Sono più di 100 i plichi pervenuti al presidente Valentino Granvillano, pronti ad essere valutati dalla commissione, quest'anno presieduta dalla professoressa Maria Grazia Falconeri. I componenti avranno poco meno di due mesi per selezionare i vincitori che saranno premiati il prossimo 17 Giugno nella splendida cornice del Club Nautico. La quarantesima edizione del concorso letterario segue tradizione, innovazione e sostenibilità . Anche quest'anno il premio è articolato in due sezioni: poesia, dedicata a Federico Hoefer e narrativa, per la prima volta dedicata ad Alfonso Parisi, ideatore del prestigioso concorso letterario.di Graziano Amato"