Partita la preparazione della Nuova Città di Gela, Callea: "C’è tanto entusiasmo"
Sport
Partita la preparazione della Nuova Città di Gela, Callea: "C’è tanto entusiasmo"
Volley femminile: sono momenti importanti in preparazione alla nuova stagione
Partita la preparazione atletica della Nuova Città di Gela. Le ragazze guidate dal nuovo allenatore Gaetano Callea si stanno preparando per il torneo di Serie D. In queste sessioni di allenamento, la squadra per la prima volta si presenta al completo. Sono momenti importanti in preparazione alla nuova stagione, di confronto e conoscenza, soprattutto per le nuove arrivate, come Lorena Tilaro, Chiara Mugnos, Melyssa Bonvissuto, Martina Castrogiovanni e Maya Callea. Il girone per il campionato di Serie D non è stato ancora pubblicato. Le squadre iscritte sono 36 e rimane da capire se verranno creati 3 o 4 gironi e se il Gela verrà inserito nel palermitano o nel catanese. E' impossibile fare previsioni al momento, ma l'obiettivo rimane quello di divertirsi e di disputare un campionato da protagonista.
Partita la preparazione atletica della Nuova Città di Gela. Le ragazze guidate dal nuovo allenatore Gaetano Callea si stanno preparando per il torneo di Serie D. In queste sessioni di allenamento, la squadra per la prima volta si presenta al completo. Sono momenti importanti in preparazione alla nuova stagione, di confronto e conoscenza, soprattutto per le nuove arrivate, come Lorena Tilaro, Chiara Mugnos, Melyssa Bonvissuto, Martina Castrogiovanni e Maya Callea.
Advertising
Il girone per il campionato di Serie D non è stato ancora pubblicato. Le squadre iscritte sono 36 e rimane da capire se verranno creati 3 o 4 gironi e se il Gela verrà inserito nel palermitano o nel catanese. E' impossibile fare previsioni al momento, ma l'obiettivo rimane quello di divertirsi e di disputare un campionato da protagonista.