Sabato, 23 Novembre 2024
Gela, 10°C - Nuvoloso

Ciak si gira, Rocco Bonelli torna sul set: al via a Gela le riprese del suo nuovo film

Spettacolo

Ciak si gira, Rocco Bonelli torna sul set: al via a Gela le riprese del suo nuovo film

Una storia di intrecci e rapporti familiari che porta alla rivalsa del giovane Saverio per gli amici Rio Bono

Stefano Blanco

24 Giugno 2023 12:00

1522
Guarda videoCiak si gira, Rocco Bonelli torna sul set: al via a Gela le riprese del suo nuovo film
Advertising

La storia è quella di un giovane ragazzo di campagna che nutre un sogno sin da bambino ovvero diventare un modello. Il suo nome è Saverio Bonozzi per gli amici Rio Bono soprannome che diventerà poi la sua firma, vive in una fattoria data in carico alla famiglia e in questo contesto di miseria e povertà il padre di Saverio non approva il suo stile di vita ma ad aiutarlo per fortuna c'è il nonno. Alla fine Saverio grazie ai sacrifici del nonno riesce ad emanciparsi ed entrare prima in contatto con un agenzia di moda e poi con una produzione americana in trasferta in Sicilia che lo scopre e lo fa diventare il protagonista di un nuovo colossal.

Advertising

Saverio riesce a comprare la fattoria dopo non poche peripezie ma ciò che emerge dal film è il rapporto con la famiglia, con una Sicilia affascinante già dalle immagini girate tra Gela, Agrigento, Sciacca e Menfi ma allo stesso tempo chiusa rispetto al resto del mondo e che impersonificata dal padre di Saverio prova a tarpare le ali dell'ennesimo giovane sognatore.

Advertising

 "Il ragazzo della prateria"questo il titolo, è una produzione indipendente ma non si tratta del primo lavoro di Rocco Bonelli, regista che si è fatto da solo come lui stesso ama definirsi. Un cast internazionale caratterizza questa storia che mira a comparire nei cinema di tutto il mondo, la prima è prevista a Gela città natale del regista e Sciacca ma alcune proiezioni sono già prevista tra Germania e Svizzera grazie alla coo produzione di un imprenditore tedesco.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti