Presepe vivente a Butera: tanti i turisti arrivati da diverse parti dell’Isola
Tradizione
Presepe vivente a Butera: tanti i turisti arrivati da diverse parti dell’Isola
Una tradizione che si ripete
Grande successo anche quest'anno per il presepe vivente di Butera. L'evento voluto fortemente dall'amministrazione comunale e dalla associazione Old Fashion ha attirato l'attenzione non solo da gente proveniente dai paesi limitrofi, ma anche da tutte le provincie. Soddisfazione enorme per il sindaco Zuccalà e per l'amministrazione tutta che ha collaborato da vicino per la riuscita dell'evento. Tra una bottega e l'altra diversi interpreti in costume tipico dell'epoca e gli animali lungo il percorso ricco di chicche risalenti al passato con numerose degustazioni e prodotti tipici. L'evento proseguirà il 5 e 6 gennaio. L'invito è quello di ammirare da vicino le peculiarità che il quartiere Liconzi offre. Intanto, il primo cittadino ha fatto sapere che presto Butera verrà inserita tra le 10 città d'Italia che parteciperanno alla capitale del libro.
Grande successo anche quest'anno per il presepe vivente di Butera. L'evento voluto fortemente dall'amministrazione comunale e dalla associazione Old Fashion ha attirato l'attenzione non solo da gente proveniente dai paesi limitrofi, ma anche da tutte le provincie. Soddisfazione enorme per il sindaco Zuccalà e per l'amministrazione tutta che ha collaborato da vicino per la riuscita dell'evento. Tra una bottega e l'altra diversi interpreti in costume tipico dell'epoca e gli animali lungo il percorso ricco di chicche risalenti al passato con numerose degustazioni e prodotti tipici.
Advertising
L'evento proseguirà il 5 e 6 gennaio. L'invito è quello di ammirare da vicino le peculiarità che il quartiere Liconzi offre. Intanto, il primo cittadino ha fatto sapere che presto Butera verrà inserita tra le 10 città d'Italia che parteciperanno alla capitale del libro.