Domenica, 08 Settembre 2024
Gela, 26°C - Nuvoloso

Prestia è un nuovo giocatore del Gela Calcio. Vicini anche Privitera e La Vardera

Sport

Prestia è un nuovo giocatore del Gela Calcio. Vicini anche Privitera e La Vardera

E' fatta per l'approdo di Giuseppe Prestia al Gela Calcio

Simone Carrubba

18 Luglio 2024 11:21

1170
Guarda videoPrestia è un nuovo giocatore del Gela Calcio. Vicini anche Privitera e La Vardera
Advertising

E' fatta per l'approdo di Giuseppe Prestia al Gela Calcio. Società e giocatore hanno, infatti, hanno definito gli accordi, dunque il centrocampista classe 1995 vestirà la maglia del Gela. In giornata è prevista la comunicazione ufficiale, ma non è l'ultimo dei colpi che verrà annunciato in questi giorni. Prestia è un trequartista di grande qualità che, però, è reduce da una stagione difficile vissuta nella categoria Eccellenza abruzzese a causa di diversi infortuni. Sarà lui a stazionare alle spalle del tridente formato da Cocimano, Savasta e Lo Giudice. Come detto non è assolutamente l'ultimo acquisto di questa sessione di mercato entusiasmante: la società è molto vicina a Santo Privitera.

Advertising

Seppur abbia preso parte al ritiro della Nissa, il centrocampista appare vicinissimo al Gela e in questi giorni potrebbe arrivare il comunicato ufficiale. Come ribadito negli scorsi giorni, è stato il centrocampista migliore del torneo di Eccellenza della passata stagione e che ha portato la Nissa in Serie D. Fra i motivi che stanno spingendo il giocatore a cambiare maglia è il poco spazio che potrebbe avere nel club di Giovannone. C'è, però, tempo e disponibilità per un altro colpo nella lista di Alessandro Bonaffini: sempre per il centrocampo, la società sta tentando di portare in squadra anche Ivan La Vardera, giocatore che ha vestito la maglia del Gela nella stagione 2017-2018. Nel suo palmeres spiccano quasi 100 presenze nella massima categoria regionale.

Advertising

Di certo la sua esperienza sarà un valore aggiunto per la squadra di mister Andrea Pensabene. Se i colpi Privitera e La Vardera dovessero andare in porto, il Gela avrebbe anche il centrocampo completo e pronto per la nuova stagione. Resta ancora l'attacco come reparto da puntellare, ma in casa biancoazzurra filtra ancora un ottimismo non da poco.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti