Corso di formazione politica a Gela, tanti giovani alla prima lezione del laboratorio PeR
Politica
Corso di formazione politica a Gela, tanti giovani alla prima lezione del laboratorio PeR
Il corso è stato inaugurato ieri pomeriggio nella sede di Piazza dei Martiri.
Grande partecipazione ieri pomeriggio per l'inaugurazione del corso di formazione politica del laboratorio PeR, fortemente voluto dal leader Miguel Donegani. Tantissimi i giovani Gelesi che hanno risposto positivamente all'appello riempiendo fino all'ultimo posto la sede di Piazza dei Martiri. L'apertura di questa prima edizione è stata condotta dall'ex deputato regionale con una lezione su elementi politici di base e politica generale, esplicando i principi cardine sui quali poggia il nostro stato di diritto. Un impegno nei confronti delle generazioni future che come suggerito dallo stesso leader di Progressisti e Rinnovatori "hanno bisogno di un presente stabile per poter costruire un solido futuro". L’iniziativa rappresenta infatti un percorso formativo unico che vede coinvolte numerose personalità della societa civile in ambito accademico e professionale che guideranno i giovani in un interessante quanto stimolante percorso formativo e di impegno civico appassionadoli alla politica, ormai considerata troppo distante dalle istanze delle nuove generazioni.
Grande partecipazione ieri pomeriggio per l'inaugurazione del corso di formazione politica del laboratorio PeR, fortemente voluto dal leader Miguel Donegani. Tantissimi i giovani Gelesi che hanno risposto positivamente all'appello riempiendo fino all'ultimo posto la sede di Piazza dei Martiri. L'apertura di questa prima edizione è stata condotta dall'ex deputato regionale con una lezione su elementi politici di base e politica generale, esplicando i principi cardine sui quali poggia il nostro stato di diritto.
Advertising
Un impegno nei confronti delle generazioni future che come suggerito dallo stesso leader di Progressisti e Rinnovatori "hanno bisogno di un presente stabile per poter costruire un solido futuro". L'iniziativa rappresenta infatti un percorso formativo unico che vede coinvolte numerose personalità della societa civile in ambito accademico e professionale che guideranno i giovani in un interessante quanto stimolante percorso formativo e di impegno civico appassionadoli alla politica, ormai considerata troppo distante dalle istanze delle nuove generazioni.