Pronto Soccorso di Niscemi e Mazzarino: Figura e Marino nominati responsabili
Salute
Pronto Soccorso di Niscemi e Mazzarino: Figura e Marino nominati responsabili
Contratto da cinque anni
Implementata la rete gestionale e di responsabilità delle Strutture che afferiscono al Dipartimento di Emergenza Urgenza mediante il conferimento degli incarichi di responsabile dei Pronto Soccorso dei presidi di Mazzarinoo e Niscemi. Il dottor Vincenzo Marino, Dirigente Medico Cardiologo, ed il dottor Santo Maria Luigi Figura, Dirigente Medico di Chirurgia Generale, sono i nuovi Responsabili dei Pronto Soccorso dei Presidi Ospedalieri di Mazzarino e di Niscemi per la durata di 5 anni dalla sottoscrizione del contratto. I nuovi responsabili guideranno i Pronto Soccorso dei due Presidi garantendo la cura appropriata e tempestiva delle emergenze che devono essere trattate rapidamente e secondo le più recenti conoscenze mediche. Una diagnosi rapida e una strategia terapeutica mirata sono fondamentali affinché anche i piccoli centri possano fornire le prime cure e fare da filtro alla rete assistenziale della provincia che coinvolge anche i centri Hub e Spoke in base alla complessità del problema di salute.
Implementata la rete gestionale e di responsabilità delle Strutture che afferiscono al Dipartimento di Emergenza Urgenza mediante il conferimento degli incarichi di responsabile dei Pronto Soccorso dei presidi di Mazzarinoo e Niscemi. Il dottor Vincenzo Marino, Dirigente Medico Cardiologo, ed il dottor Santo Maria Luigi Figura, Dirigente Medico di Chirurgia Generale, sono i nuovi Responsabili dei Pronto Soccorso dei Presidi Ospedalieri di Mazzarino e di Niscemi per la durata di 5 anni dalla sottoscrizione del contratto. I nuovi responsabili guideranno i Pronto Soccorso dei due Presidi garantendo la cura appropriata e tempestiva delle emergenze che devono essere trattate rapidamente e secondo le più recenti conoscenze mediche.
Advertising
Una diagnosi rapida e una strategia terapeutica mirata sono fondamentali affinché anche i piccoli centri possano fornire le prime cure e fare da filtro alla rete assistenziale della provincia che coinvolge anche i centri Hub e Spoke in base alla complessità del problema di salute.