Pubblicato dal Comune di Gela un avviso per l’affidamento di quattro incarichi
Comune di Gela informa
Pubblicato dal Comune di Gela un avviso per l’affidamento di quattro incarichi
Il curriculum va inviato entro il 14 settembre
E’ indetto un avviso per una manifestazione di interesse a ricoprire l’incarico di due componenti del Cda dell’I.P.A.B. Principessa Pignatelli Roviano di Gela. L’Opera Pia è retta da Cda formato da 5 componenti, 2 di nomina del Vescovo della Diocesi di Piazza Armerina, 2 del Sindaco di Gela, 1 di diritto il Parroco della Chiesa Madre o suo delegato. Un secondo avviso riguarda la nomina di un componente dell’I.P.A.B. Antonietta Aldisio Centro Servizi alla Persona, in sostituzione dell’avvocato Antonio Pizzardi, designato assessore. Gli interessati a ricoprire due incarichi dovranno inviare il loro curriculum entro il 22 settembre al protocollo del Comune: comune.gela@pec.comune.gela.cl.it Un terzo avviso riguarda l’incarico di revisore legale dei conti della società Ghelas Multiservizi. Il curriculum va inviato entro il 14 settembre.
06 Settembre 2023 19:08
Advertising
E' indetto un avviso per una manifestazione di interesse a ricoprire l'incarico di due componenti del Cda dell'I.P.A.B. Principessa Pignatelli Roviano di Gela. L'Opera Pia è retta da Cda formato da 5 componenti, 2 di nomina del Vescovo della Diocesi di Piazza Armerina, 2 del Sindaco di Gela, 1 di diritto il Parroco della Chiesa Madre o suo delegato. Un secondo avviso riguarda la nomina di un componente dell'I.P.A.B. Antonietta Aldisio Centro Servizi alla Persona, in sostituzione dell'avvocato Antonio Pizzardi, designato assessore.
Advertising
Gli interessati a ricoprire due incarichi dovranno inviare il loro curriculum entro il 22 settembre al protocollo del Comune: comune.gela@pec.comune.gela.cl.it Un terzo avviso riguarda l'incarico di revisore legale dei conti della società Ghelas Multiservizi. Il curriculum va inviato entro il 14 settembre.