Pubblicato il bando per l’assegnazione di case popolari: istanze al Comune di Gela
Comune di Gela informa
Pubblicato il bando per l’assegnazione di case popolari: istanze al Comune di Gela
Scadenza il 7 luglio
E’ stato approvato e pubblicato il bando generale per l’assegnazione di alloggi popolari. L’allegato è pubblicato all’albo pretorio online del Comune di Gela, dello Iacp di Caltanissetta, nonché sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana. La domanda deve essere firmata, con allegata fotocopia documento identità valido del dichiarante. Va inoltre allegato il modello ISEE 2024 con annessa dichiarazione sostitutiva rilasciata dal CAF. L’istanza va presentata in busta chiusa al protocollo generale del Comune o via pec all’indirizzo comune.gela@pec.comune.gela.cl.it Per qualsiasi chiarimento ci si potrà rivolgere al segretariato sociale del settore Servizi sociali in viale Mediterraneo. Gli alloggi che di volta in volta lo Iacp renderà disponibili, saranno assegnati dal Comune di Gela secondo l’ordine delle graduatorie definitive. Le domande di partecipazione possono essere ritirate presso gli uffici del Comune di Gela in via Listz, presso il Segretariato sociale viale Mediterraneo o allo Iacp di Caltanissetta, via L. Rizzo 14. La scadenza è prevista per il 7 luglio 2024.
E' stato approvato e pubblicato il bando generale per l'assegnazione di alloggi popolari. L'allegato è pubblicato all'albo pretorio online del Comune di Gela, dello Iacp di Caltanissetta, nonché sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana. La domanda deve essere firmata, con allegata fotocopia documento identità valido del dichiarante. Va inoltre allegato il modello ISEE 2024 con annessa dichiarazione sostitutiva rilasciata dal CAF. L'istanza va presentata in busta chiusa al protocollo generale del Comune o via pec all'indirizzo comune.gela@pec.comune.gela.cl.it
Advertising
Per qualsiasi chiarimento ci si potrà rivolgere al segretariato sociale del settore Servizi sociali in viale Mediterraneo. Gli alloggi che di volta in volta lo Iacp renderà disponibili, saranno assegnati dal Comune di Gela secondo l'ordine delle graduatorie definitive. Le domande di partecipazione possono essere ritirate presso gli uffici del Comune di Gela in via Listz, presso il Segretariato sociale viale Mediterraneo o allo Iacp di Caltanissetta, via L. Rizzo 14. La scadenza è prevista per il 7 luglio 2024.