Rifiuti della ristorazione ritirati in tarda mattinata, Fipe Confcommercio Gela: "E’ poco decoroso"
Attualità
Rifiuti della ristorazione ritirati in tarda mattinata, Fipe Confcommercio Gela: "E’ poco decoroso"
Grimaldi: la mattina ci sono ancora rifiuti al lungomare
Anomalie negli orari di ritiro dei rifiuti conferiti dai commercianti, quelli del settore food in particolare. A segnalarlo è il presidente della Fipe Confcommercio Paolo Armando Grimaldi. "Siamo felice per i lavoro capillare svolto in queste settimane - dice - che interessa le strade. Ci fa piacere che gela sia più pulita, ma solo dopo le 09:30. In mattinata, infatti, ci sono ancora rifiuti per strada. Ho constatato con i miei occhi stamattina che c'erano cartoni e bottiglie di vetro. Pensiamo sia giusto anticipare la raccolta per svegliarci con una città più pulita. Non è molto elegante andare al bar e far colazione con davanti i rifiuti ancora da ritirare". Il presidente dell'associazione di categoria denuncia un altro fenomeno che, stante anche ad altre segnalazioni, si verifica pure per le utenze domestiche. "Gli incivili gettano rifiuti negli stessi punti in cui vengono conferiti quelli dei commercianti. Chiediamo contenitori con chiusure personali cosi da evitare spiacevoli situazioni. Azioni del genere sono state riprese anche dalle immagini di videosorveglianza". Grimaldi lancia la provocazione. "Evito di pubblicare foto sui social, ma se serve per denunciare potremmo arrivare anche questo".
Anomalie negli orari di ritiro dei rifiuti conferiti dai commercianti, quelli del settore food in particolare. A segnalarlo è il presidente della Fipe Confcommercio Paolo Armando Grimaldi. "Siamo felice per i lavoro capillare svolto in queste settimane - dice - che interessa le strade. Ci fa piacere che gela sia più pulita, ma solo dopo le 09:30. In mattinata, infatti, ci sono ancora rifiuti per strada. Ho constatato con i miei occhi stamattina che c'erano cartoni e bottiglie di vetro. Pensiamo sia giusto anticipare la raccolta per svegliarci con una città più pulita. Non è molto elegante andare al bar e far colazione con davanti i rifiuti ancora da ritirare".
Advertising
Il presidente dell'associazione di categoria denuncia un altro fenomeno che, stante anche ad altre segnalazioni, si verifica pure per le utenze domestiche. "Gli incivili gettano rifiuti negli stessi punti in cui vengono conferiti quelli dei commercianti. Chiediamo contenitori con chiusure personali cosi da evitare spiacevoli situazioni. Azioni del genere sono state riprese anche dalle immagini di videosorveglianza". Grimaldi lancia la provocazione. "Evito di pubblicare foto sui social, ma se serve per denunciare potremmo arrivare anche questo".