Ospedale di Gela, Rianimazione e Pronto Soccorso. Trainito: apertura imminente
Salute
Ospedale di Gela, Rianimazione e Pronto Soccorso. Trainito: apertura imminente
E' quanto afferma il capogruppo di Forza Italia Rosario Trainito
"Stamattina ho avuto modo di incontrare nei locali della direzione generale dell'Asp CL, il commissario ing. Alessandro Caltagirone il quale si trovava a lavoro . Ha risposto a tutti i miei quesiti posti ieri a mezzo stampa.". E' quanto afferma in una nota il capogruppo di Forza Italia al consiglio comunale di Gela, Rosario Trainito. "Sono stato - spiega Trainito - totalmente rassicurato per quanto riguarda le problematiche poste: per quanto riguarda la rianimazione si attende l'arrivo di alcuni pensili per la messa in sicurezza, ma entro fine mese insieme all'assessore regionale Volo verranno inaugurati i locali. Per quanto riguarda i locali del Pronto Soccorso Covid ci sono tutte le autorizzazione e l'apertura è imnminente. Verrà utilizzato come supporto a quello già presente, vista ormai finita l'emergenza sanitaria. I lavori dell'astanteria del Pronto Soccorso Sono in fase di partenza, il rallentamento è legato a causa di un contenzioso con la ditta che adesso è finalmente risolto. Ringrazio il commissario per l'immediato riscontro delle criticità e per le rassicurazioni che ci da e che i cittadini oggi possono avere".
10 Agosto 2023 12:55
Advertising
"Stamattina ho avuto modo di incontrare nei locali della direzione generale dell'Asp CL, il commissario ing. Alessandro Caltagirone il quale si trovava a lavoro . Ha risposto a tutti i miei quesiti posti ieri a mezzo stampa.". E' quanto afferma in una nota il capogruppo di Forza Italia al consiglio comunale di Gela, Rosario Trainito. "Sono stato - spiega Trainito - totalmente rassicurato per quanto riguarda le problematiche poste: per quanto riguarda la rianimazione si attende l'arrivo di alcuni pensili per la messa in sicurezza, ma entro fine mese insieme all'assessore regionale Volo verranno inaugurati i locali. Per quanto riguarda i locali del Pronto Soccorso Covid ci sono tutte le autorizzazione e l'apertura è imnminente. Verrà utilizzato come supporto a quello già presente, vista ormai finita l'emergenza sanitaria.
Advertising
I lavori dell'astanteria del Pronto Soccorso Sono in fase di partenza, il rallentamento è legato a causa di un contenzioso con la ditta che adesso è finalmente risolto. Ringrazio il commissario per l'immediato riscontro delle criticità e per le rassicurazioni che ci da e che i cittadini oggi possono avere".