Samuele Di Natale ha aperto a Gela il concerto di Angelo Famao: "Ero emozionato ma felice"
Spettacolo
Samuele Di Natale ha aperto a Gela il concerto di Angelo Famao: "Ero emozionato ma felice"
Samuele è balzato agli onori della cronaca nel 2016
Samuele Di Natale, gelese di 26 anni, autistico, non smette di stupire. Qualche giorno fa si è esibito davanti ad una folla immesa, in piazza Umberto I aprendo il concerto di Angelo Famao. Era tranquillo come testimonia anche la mamma che come sempre gli è stata vicino. La sua notorietà parte nel 2016 quando balzato agli onori della cronaca per aver raggiunto il traguardo della maturità con il massimo dei voti, la sua lotta contro i pregiudizi parte però da molto lontano anche se per fortuna i suoi genitori e i due fratelli maggiori lo hanno sempre sostenuto aiutandolo a raggiungere traguardi e soddisfazioni incredibili. Samuele negli anni grazie anche al suo brano "Non arrenderti mai", scritto in collaborazione con Emanuele Bunetto dei Bellamorea, è diventato il simbolo di una battaglia contro l'ignoranza che purtroppo regna ancora oggi ma che per fortuna non scalfisce la famiglia Di Natale, anzi, la sprona a dimostrare a tutto il mondo che nulla è impossibile e che a soli 26 anni Samuele ha ancora voglia di scrivere la sua storia che è già fantastica.
Samuele Di Natale, gelese di 26 anni, autistico, non smette di stupire. Qualche giorno fa si è esibito davanti ad una folla immesa, in piazza Umberto I aprendo il concerto di Angelo Famao. Era tranquillo come testimonia anche la mamma che come sempre gli è stata vicino. La sua notorietà parte nel 2016 quando balzato agli onori della cronaca per aver raggiunto il traguardo della maturità con il massimo dei voti, la sua lotta contro i pregiudizi parte però da molto lontano anche se per fortuna i suoi genitori e i due fratelli maggiori lo hanno sempre sostenuto aiutandolo a raggiungere traguardi e soddisfazioni incredibili.
Advertising
Samuele negli anni grazie anche al suo brano "Non arrenderti mai", scritto in collaborazione con Emanuele Bunetto dei Bellamorea, è diventato il simbolo di una battaglia contro l'ignoranza che purtroppo regna ancora oggi ma che per fortuna non scalfisce la famiglia Di Natale, anzi, la sprona a dimostrare a tutto il mondo che nulla è impossibile e che a soli 26 anni Samuele ha ancora voglia di scrivere la sua storia che è già fantastica.