San Sebastiano al comando vigili urbani di Gela nel ricordo dei colleghi scomparsi
Attualità
San Sebastiano al comando vigili urbani di Gela nel ricordo dei colleghi scomparsi
Celebrata una messa officiata da don Giorgio Cilindrello
Ricordare l’importanza del corpo dei vigili urbani onorandone il santo protettore. Questa mattina, presso il comando dei vigili urbani in via Ossidiana, ha avuto luogo l’accoglienza della reliquia di San Sebastiano e la celebrazione eucaristica, officiata da Don Giorgio Cilindrello e alla presenza del Primo cittadino, Lucio Greco, e una rappresentanza delle forze dell’ordine. Inserita all’interno del cospicuo programma stilato all’insegna dei solenni festeggiamenti in onore di san sebastiano martire, la celebrazione di oggi è stata anche l’occasione per ricordare coloro che hanno lasciato un segno indelebile in città, come Totò Sauna, Rocco Goldini, Orazio Tuzzetti e Camillo Musmarra. Un anno critico e complicato, il 2023, per le diverse forze dell’ordine e, soprattutto, per il comando dei vigili urbani che, sotto organico, ha dovuto fronteggiare le diverse difficoltà che il territorio costantemente ha prospettato su più fronti.
Ricordare l'importanza del corpo dei vigili urbani onorandone il santo protettore. Questa mattina, presso il comando dei vigili urbani in via Ossidiana, ha avuto luogo l'accoglienza della reliquia di San Sebastiano e la celebrazione eucaristica, officiata da Don Giorgio Cilindrello e alla presenza del Primo cittadino, Lucio Greco, e una rappresentanza delle forze dell'ordine. Inserita all'interno del cospicuo programma stilato all'insegna dei solenni festeggiamenti in onore di san sebastiano martire, la celebrazione di oggi è stata anche l'occasione per ricordare coloro che hanno lasciato un segno indelebile in città, come Totò Sauna, Rocco Goldini, Orazio Tuzzetti e Camillo Musmarra.
Advertising
Un anno critico e complicato, il 2023, per le diverse forze dell'ordine e, soprattutto, per il comando dei vigili urbani che, sotto organico, ha dovuto fronteggiare le diverse difficoltà che il territorio costantemente ha prospettato su più fronti.