Studenti del Morselli e Majorana di Gela in sciopero: poche aule e sporche
Scuola
Studenti del Morselli e Majorana di Gela in sciopero: poche aule e sporche
Il problema di mancanza di aule continua a persistere negli istituti tecnici della città.
Il problema di mancanza di aule continua a persistere negli istituti tecnici della città. Questa mattina gli studenti dell'istituto tecnico Emanuele Morselli ed Ettore Majorana hanno indetto uno sciopero. La motivazione principale della manifestazione riguarda la carenza di classi: molti studenti dall'inizio dell'anno sono stati smistati in altri istituti scolastici, compresi gli alunni di quinto anno che, dovendo affrontare l'esame di stato, hanno bisogno di svolgere parte delle lezioni nei propri laboratori, ma in questo momento anche essi sono occupati da classi provenienti da altri licei. G Gli studenti lamentano anche scarse condizioni igenico sanitarie della scuola.I rappresentanti d'istituto non hanno intenzione di fermarsi qui e stanno organizzando un sciopero riservato solo ai maggiorenni direttamente a Caltanissetta per lanciare un messaggio ancora più forte.
Il problema di mancanza di aule continua a persistere negli istituti tecnici della città. Questa mattina gli studenti dell'istituto tecnico Emanuele Morselli ed Ettore Majorana hanno indetto uno sciopero. La motivazione principale della manifestazione riguarda la carenza di classi: molti studenti dall'inizio dell'anno sono stati smistati in altri istituti scolastici, compresi gli alunni di quinto anno che, dovendo affrontare l'esame di stato, hanno bisogno di svolgere parte delle lezioni nei propri laboratori, ma in questo momento anche essi sono occupati da classi provenienti da altri licei. G
Advertising
Gli studenti lamentano anche scarse condizioni igenico sanitarie della scuola.I rappresentanti d'istituto non hanno intenzione di fermarsi qui e stanno organizzando un sciopero riservato solo ai maggiorenni direttamente a Caltanissetta per lanciare un messaggio ancora più forte.