Gela, Divina Misericordia e Save The Woman: screening gratuito all’ambulatorio "Franco Bennici"
Salute
Gela, Divina Misericordia e Save The Woman: screening gratuito all’ambulatorio "Franco Bennici"
Gli screening sono rivolti alle donne in difficoltà
L'Associazione Save The Woman e l'Ambulatorio Della Diocesi Di Piazza Armerina "Franco Bennici" sono lieti di annunciare la stipulazione di un protocollo di partenariato. La cerimonia di firma si terrà domani, 27 luglio, presso l'Ambulatorio Medico Franco Bennici in Piazza Sant'Agostino a Gela. Questo significativo accordo, siglato dalla Dott.ssa Rosella Scalone, Presidente pro tempore di Save The Woman, e dal Dott. Santo Maria Luigi Figura, Direttore Sanitario dell’Ambulatorio Della Diocesi Di Piazza Armerina "Franco Bennici", rappresenta un passo importante nella missione di entrambe le organizzazioni di promuovere salute, assistenza sanitaria e benessere sociale. Save The Woman, con il supporto tecnico-scientifico della Dott.ssa Roberta Rota, socia STW e coordinatore operativo dei centri antiviolenza della provincia di Imperia ISV collaborerà con l'Ambulatorio Della Diocesi Di Piazza Armerina "Franco Bennici", noto per la sua offerta di servizi di ambulatorio solidale. Questo partenariato prevede l'avvio di una serie di servizi di assistenza per le fasce più vulnerabili della comunità. Le attività includeranno ambulatori solidali in diverse specialità, come Ginecologia, Senologia, Pediatria, Psicologia, Neurologia, oltre alla promozione della Salute e screening per la popolazione. "Questa iniziativa congiunta tra Save The Woman e l'Ambulatorio Della Diocesi Di Piazza Armerina "Franco Bennici" rappresenta un impegno concreto per creare un centro di assistenza sanitaria e sociale integrato", afferma la Dott.ssa Scalone. "Grazie a questo partenariato, possiamo unire le risorse umane e professionali di entrambe le organizzazioni per garantire il benessere, la qualità della vita e lo sviluppo per la comunità di Gela". Gli appuntamenti per le diverse attività e servizi saranno organizzati e comunicati a tempo debito, in modo da permettere alla comunità di programmare le visite. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare: Ambulatorio Della Diocesi Di Piazza Armerina "Franco Bennici". Piazza S.Agostino, Gela. Dott. Santo Maria Luigi Figura, Direttore Sanitario. L’associazione Save the Woman opera a Gela già da qualche tempo. Il coordinamento è a cura dell’avvocato Emanuela D’Arma. A maggio è stato inaugurato Spazio Donna, un luogo di supporto e sostegno alle donne.
L'Associazione Save The Woman e l'Ambulatorio Della Diocesi Di Piazza Armerina "Franco Bennici" sono lieti di annunciare la stipulazione di un protocollo di partenariato. La cerimonia di firma si terrà domani, 27 luglio, presso l'Ambulatorio Medico Franco Bennici in Piazza Sant'Agostino a Gela. Questo significativo accordo, siglato dalla Dott.ssa Rosella Scalone, Presidente pro tempore di Save The Woman, e dal Dott. Santo Maria Luigi Figura, Direttore Sanitario dell'Ambulatorio Della Diocesi Di Piazza Armerina "Franco Bennici", rappresenta un passo importante nella missione di entrambe le organizzazioni di promuovere salute, assistenza sanitaria e benessere sociale.
Advertising
Save The Woman, con il supporto tecnico-scientifico della Dott.ssa Roberta Rota, socia STW e coordinatore operativo dei centri antiviolenza della provincia di Imperia ISV collaborerà con l'Ambulatorio Della Diocesi Di Piazza Armerina "Franco Bennici", noto per la sua offerta di servizi di ambulatorio solidale. Questo partenariato prevede l'avvio di una serie di servizi di assistenza per le fasce più vulnerabili della comunità. Le attività includeranno ambulatori solidali in diverse specialità, come Ginecologia, Senologia, Pediatria, Psicologia, Neurologia, oltre alla promozione della Salute e screening per la popolazione.
Advertising
"Questa iniziativa congiunta tra Save The Woman e l'Ambulatorio Della Diocesi Di Piazza Armerina "Franco Bennici" rappresenta un impegno concreto per creare un centro di assistenza sanitaria e sociale integrato", afferma la Dott.ssa Scalone. "Grazie a questo partenariato, possiamo unire le risorse umane e professionali di entrambe le organizzazioni per garantire il benessere, la qualità della vita e lo sviluppo per la comunità di Gela".
Advertising
Gli appuntamenti per le diverse attività e servizi saranno organizzati e comunicati a tempo debito, in modo da permettere alla comunità di programmare le visite. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare: Ambulatorio Della Diocesi Di Piazza Armerina "Franco Bennici". Piazza S.Agostino, Gela. Dott. Santo Maria Luigi Figura, Direttore Sanitario. L'associazione Save the Woman opera a Gela già da qualche tempo. Il coordinamento è a cura dell'avvocato Emanuela D'Arma. A maggio è stato inaugurato Spazio Donna, un luogo di supporto e sostegno alle donne.