Casting a Gela per il nuovo film del regista Gianni Virgadaula "Cara mamma, caro papà"
Spettacolo
Casting a Gela per il nuovo film del regista Gianni Virgadaula "Cara mamma, caro papà"
Ha attratto aspiranti attori da tutta la Sicilia il nuovo progetto cinematografico di Gianni Virgadaula
Accorsi da tutta la Sicilia per i casting del nuovo film di Gianni Virgadaula "Cara mamma, caro papà". Ancora una volta il regista gelese si cimenta in un progetto ambizioso, e ancora una volta pesca nella sua terra alla ricerca di giovani talenti ancora inespressi. Seconda sessione di casting dopo quella tenutasi all'Hotel Sole. Questo nuovo progetto ha attirato candidati da diverse parti della Sicilia anche per la partecipazione di volti noti del cinema popolare come Ornella Giusto, una delle poche attrici italiane che ebbe un ruolo nel film "The Passion" colossal diretto da Mel Gibson. Numerosi e variegati i candidati sia per esperienze che per ruoli: da Vizzini, da Palermo e ovviamente anche da Gela, oggi alla Villa Dorica si respirava aria di Cinema. Il regista Virgadaula ricerca in particolare bambini e bambine di età compresa fra i 6 e i 9 anni. Saranno presenti a Villa Dorica anche alcuni protagonisti del film come Gaetano Libertino, Rosaria Maniscalco e il giovanissimo attore gelese Rocco Vella. “Cara mamma, caro papà” è un progetto della GV Movie Production srls ed è patrocinato dalla Diocesi di Piazza Armerina.
Accorsi da tutta la Sicilia per i casting del nuovo film di Gianni Virgadaula "Cara mamma, caro papà". Ancora una volta il regista gelese si cimenta in un progetto ambizioso, e ancora una volta pesca nella sua terra alla ricerca di giovani talenti ancora inespressi. Seconda sessione di casting dopo quella tenutasi all'Hotel Sole.
Advertising
Questo nuovo progetto ha attirato candidati da diverse parti della Sicilia anche per la partecipazione di volti noti del cinema popolare come Ornella Giusto, una delle poche attrici italiane che ebbe un ruolo nel film "The Passion" colossal diretto da Mel Gibson. Numerosi e variegati i candidati sia per esperienze che per ruoli: da Vizzini, da Palermo e ovviamente anche da Gela, oggi alla Villa Dorica si respirava aria di Cinema.
Advertising
Il regista Virgadaula ricerca in particolare bambini e bambine di età compresa fra i 6 e i 9 anni. Saranno presenti a Villa Dorica anche alcuni protagonisti del film come Gaetano Libertino, Rosaria Maniscalco e il giovanissimo attore gelese Rocco Vella. "Cara mamma, caro papà" è un progetto della GV Movie Production srls ed è patrocinato dalla Diocesi di Piazza Armerina.