Si piazzano bene gli atleti della Atletica Gela alla quarta edizione del trofeo Scoglitti Race
Sport
Si piazzano bene gli atleti della Atletica Gela alla quarta edizione del trofeo Scoglitti Race
Prossimo impegno domenica 13 aprile
Buone performance degli atleti della società asd Atletica Gela che domenica hanno preso parte alla quarta edizione del trofeo Scoglitti Race. Due le distanze che si percorrevano: la mezza maratona, che assegnava anche la maglia di campione regionale di mezza maratona; e la 10 km, valida come seconda prova del nuovo circuito Sicily Bronze race. Sulla distanza della mezza, ottima performance del più giovane atleta, Salvo Tilaro, che sta prendendo sempre più esperienza su questa distanza: Buona anche la prova di Federico Matta. Sulla distanza dei 10 km sfiora il podio Laura Granvillano, quarta nella categoria SF 50. Sempre più sorprendende le prove di Antonio Saviano e di Giuseppe Marino. Buone prove per Luigi Morselli, Angelo Rinelli con il suo nuovo personal best time, per Mirko Maniglia e per i due "nonni" Angelo Mendola e Francesco Tilaro. Prossima prova l'attessissima mezza maratona di Agrigento che si correrà domenica prossima dopo il rinvio causa allerta meteo del mese scorso, a cui partecuperanno 13 atleti dell'asd Atletica Gela.
Buone performance degli atleti della società asd Atletica Gela che domenica hanno preso parte alla quarta edizione del trofeo Scoglitti Race. Due le distanze che si percorrevano: la mezza maratona, che assegnava anche la maglia di campione regionale di mezza maratona; e la 10 km, valida come seconda prova del nuovo circuito Sicily Bronze race. Sulla distanza della mezza, ottima performance del più giovane atleta, Salvo Tilaro, che sta prendendo sempre più esperienza su questa distanza: Buona anche la prova di Federico Matta. Sulla distanza dei 10 km sfiora il podio Laura Granvillano, quarta nella categoria SF 50. Sempre più sorprendende le prove di Antonio Saviano e di Giuseppe Marino. Buone prove per Luigi Morselli, Angelo Rinelli con il suo nuovo personal best time, per Mirko Maniglia e per i due "nonni" Angelo Mendola e Francesco Tilaro.
Advertising
Prossima prova l'attessissima mezza maratona di Agrigento che si correrà domenica prossima dopo il rinvio causa allerta meteo del mese scorso, a cui partecuperanno 13 atleti dell'asd Atletica Gela.