Anguria da record a Gela, pesa 121 chili: è il cocomero più grande d’Italia
Attualità
Anguria da record a Gela, pesa 121 chili: è il cocomero più grande d’Italia
A produrre l'anguria gigante è Rosario Verderame
L'anno scorso era di 101 chili, due anni fa' 116, quest'anno l'anguria gigante si trova ancora una volta a Gela. Di proprietà di Rosario Verderame, l'anguria pesa 121 chili, un nuovo record che scavalca il frutto prodotto nel 2021 e che diventa a tutti gli effetti l'anguria più grande d'Italia. Con il periodo estivo entrato nel vivo, è lecito desiderare di assaporare qualcosa di fresco e l'anguria è il frutto più adatto a questa esigenza, anche se il signor Verderame non ha intenzione di gustarla, in quanto troppo bella per essere mangiata. Rosario per la prima volta ha deciso di tentare questa impresa riuscendoci anche grazie ad un amico che lo ha aiutato per la realizzazione e la trasportazione. La tipologia di anguria è la Carolina Cross, il cocomero più grande del mondo. Enorme la soddisfazione per Rosario Verderame che da amante delle angurie non poteva rinunciare all'impresa di possedere il cocomero più grande del territorio. I complimenti da parte dei passanti non si risparmiano in questi giorni, una gioia immensa per il commerciante e la mamma Grazia.
L'anno scorso era di 101 chili, due anni fa' 116, quest'anno l'anguria gigante si trova ancora una volta a Gela. Di proprietà di Rosario Verderame, l'anguria pesa 121 chili, un nuovo record che scavalca il frutto prodotto nel 2021 e che diventa a tutti gli effetti l'anguria più grande d'Italia. Con il periodo estivo entrato nel vivo, è lecito desiderare di assaporare qualcosa di fresco e l'anguria è il frutto più adatto a questa esigenza, anche se il signor Verderame non ha intenzione di gustarla, in quanto troppo bella per essere mangiata. Rosario per la prima volta ha deciso di tentare questa impresa riuscendoci anche grazie ad un amico che lo ha aiutato per la realizzazione e la trasportazione.
Advertising
La tipologia di anguria è la Carolina Cross, il cocomero più grande del mondo. Enorme la soddisfazione per Rosario Verderame che da amante delle angurie non poteva rinunciare all'impresa di possedere il cocomero più grande del territorio. I complimenti da parte dei passanti non si risparmiano in questi giorni, una gioia immensa per il commerciante e la mamma Grazia.