Slitta ancora a Gela l’inizio dei lavori del Pala Itis, società gelesi preoccupate
Sport
Slitta ancora a Gela l’inizio dei lavori del Pala Itis, società gelesi preoccupate
La denuncia del tecnico del Volley Gela Giacomo Tandurella
Non si placano le polemiche in merito alle strutture sportive in città. Questa è il Pala Itis il palazzetto oggetto di discussione. Dall'8 Aprile la struttura è stata temporaneamente chiusa per la partenza di lavori di manutenzione. La riconsegna dei lavori è stimata per il 30 novembre, se non fosse che ad oggi 20 maggio il cantiere non è ancora partito. A denunciare la situazione è il tecnico del Volley Gela Giacomo Tandurella. La squadra bianco azzurra ha usufruito della struttura nel corso della stagione solo per le partite, ma ha potuto svolgere gli allenamenti in altre palestre scolastiche della città. La preoccupazione del tecnico riguarda la partenza della prossima stagione che è prevista per i primi di Novembre. Se per il Volley Gela il problema interessa solo lo svolgimento delle partite, non si può dire la stessa cosa per la Nuova Città di Gela e per la Ideal Scolaresca che al Pala Itis svolgono anche gli allenamenti. A questo si aggiunge anche la mancata riapertura del Palacossiga ancora chiuso dopo essere stato riconsegnato alla città lo scorso anno. Cresce e non poco la preoccupazione per le società sportive gelesi.Nonostante tutto, la squadra under 13 del Volley Gela, grazie al contributo di diversi istituti scolastici, è riuscita a sostenere gli allenamenti e a qualificarsi per la Final Six.
Non si placano le polemiche in merito alle strutture sportive in città. Questa è il Pala Itis il palazzetto oggetto di discussione. Dall'8 Aprile la struttura è stata temporaneamente chiusa per la partenza di lavori di manutenzione. La riconsegna dei lavori è stimata per il 30 novembre, se non fosse che ad oggi 20 maggio il cantiere non è ancora partito. A denunciare la situazione è il tecnico del Volley Gela Giacomo Tandurella. La squadra bianco azzurra ha usufruito della struttura nel corso della stagione solo per le partite, ma ha potuto svolgere gli allenamenti in altre palestre scolastiche della città.
Advertising
La preoccupazione del tecnico riguarda la partenza della prossima stagione che è prevista per i primi di Novembre. Se per il Volley Gela il problema interessa solo lo svolgimento delle partite, non si può dire la stessa cosa per la Nuova Città di Gela e per la Ideal Scolaresca che al Pala Itis svolgono anche gli allenamenti. A questo si aggiunge anche la mancata riapertura del Palacossiga ancora chiuso dopo essere stato riconsegnato alla città lo scorso anno. Cresce e non poco la preoccupazione per le società sportive gelesi.Nonostante tutto, la squadra under 13 del Volley Gela, grazie al contributo di diversi istituti scolastici, è riuscita a sostenere gli allenamenti e a qualificarsi per la Final Six.