Sorelle trovate morte in casa: i corpi mummificati scoperti l’uno accanto all’altro
Cronaca
Sorelle trovate morte in casa: i corpi mummificati scoperti l’uno accanto all’altro
E' successo a Recanati
Drammatica scoperta a Recanati nel primo pomeriggio di ieri, mercoledi 6 dicembre. Nel pieno centro storico della cittadina, in corso Persiani, sono stati trovati i corpi di due sorelle, Luisa Berenice, 69 anni e Piermaria Luigia Stortini, 71 anni compiuti alla fine del ottobre di ottobre. I due cadaveri sono stati trovati perché dall'appartamento delle due donne filtrava dell'acqua nell’alloggio che si trovava al di sotto del loro e che risulterebbe disabitato. Infatti, solo quando il proprietario è andato a fare un casuale sopralluogo nella casa, si è accorto della perdita di acqua. Quindi, dopo aver cercato di contattare le due sorelle, senza tuttavia ricevere alcuna risposta, ha deciso di si rivolgersi alla Polizia Municipale che ha avvertito anche i Vigli del Fuoco. Sono stati loro infatti a intervenire nel primo pomeriggio di oggi e a fare la tragica scoperta, dopo aver forzato il portone d’ingresso dell’abitazione delle due donne.
Drammatica scoperta a Recanati nel primo pomeriggio di ieri, mercoledi 6 dicembre. Nel pieno centro storico della cittadina, in corso Persiani, sono stati trovati i corpi di due sorelle, Luisa Berenice, 69 anni e Piermaria Luigia Stortini, 71 anni compiuti alla fine del ottobre di ottobre. I due cadaveri sono stati trovati perché dall'appartamento delle due donne filtrava dell'acqua nell'alloggio che si trovava al di sotto del loro e che risulterebbe disabitato. Infatti, solo quando il proprietario è andato a fare un casuale sopralluogo nella casa, si è accorto della perdita di acqua.
Advertising
Quindi, dopo aver cercato di contattare le due sorelle, senza tuttavia ricevere alcuna risposta, ha deciso di si rivolgersi alla Polizia Municipale che ha avvertito anche i Vigli del Fuoco. Sono stati loro infatti a intervenire nel primo pomeriggio di oggi e a fare la tragica scoperta, dopo aver forzato il portone d'ingresso dell'abitazione delle due donne.