Sport e inclusione al PalaUrso, anche a Gela celebrata la nona edizione della Special Olympics Volleyball Week
Cronaca
Sport e inclusione al PalaUrso, anche a Gela celebrata la nona edizione della Special Olympics Volleyball Week
"Unisciti al volo"
Grande giornata di sport e inclusione al PalaUrso. Questa è la settimana che celebra IX edizione della Special Olympics Volleyball Week, dedicata alla pallavolo unificata, che unisce atleti con e senza disabilità intellettive. L’Ecoplast, che gestisce l’impianto, ha ospitato gli atleti dell’Orizzonte degli Special Olympics, la Nuova Città di Gela, il Volley Gela, gli studenti del liceo Sportivo e dell’Alberghiero, alla presenza dell’assessore allo Sport, Peppe Di Cristina. Il Comune ha patrocinato l’evento “Unisciti al volo”. L’assessore allo sport, Peppe Di Cristina, ha sottolineato l’importanza di promuovere eventi capaci di generare senso di comunità e consapevolezza, con il coinvolgimento attivo in momenti di gioco e confronto. “Un grazie di cuore ai ragazzu dell’Orizzonte di Natale Saluci, alle società Nuova Città di Gela, Ecoplast e Volley Gela – dice Di Cristina – noi sosteniamo un’unica maglia: Gela”. La Volleyball Week continua in tutta Italia. Prossima tappa a Comiso il 15 Aprile.
Sport e inclusione al PalaUrso, anche a Gela celebrata la nona edizione della Special Olympics Volleyball Week
Advertising
Grande giornata di sport e inclusione al PalaUrso. Questa è la settimana che celebra IX edizione della Special Olympics Volleyball Week, dedicata alla pallavolo unificata, che unisce atleti con e senza disabilità intellettive. L'Ecoplast, che gestisce l'impianto, ha ospitato gli atleti dell'Orizzonte degli Special Olympics, la Nuova Città di Gela, il Volley Gela, gli studenti del liceo Sportivo e dell'Alberghiero, alla presenza dell'assessore allo Sport, Peppe Di Cristina. Il Comune ha patrocinato l'evento "Unisciti al volo".
Advertising
L'assessore allo sport, Peppe Di Cristina, ha sottolineato l'importanza di promuovere eventi capaci di generare senso di comunità e consapevolezza, con il coinvolgimento attivo in momenti di gioco e confronto. "Un grazie di cuore ai ragazzu dell'Orizzonte di Natale Saluci, alle società Nuova Città di Gela, Ecoplast e Volley Gela - dice Di Cristina - noi sosteniamo un'unica maglia: Gela". La Volleyball Week continua in tutta Italia. Prossima tappa a Comiso il 15 Aprile.