Squalifica annullata per Comandatore: era accusato di aver dato un ceffone ad un arbitro
Sport
Squalifica annullata per Comandatore: era accusato di aver dato un ceffone ad un arbitro
L'allenatore aveva subito sostenuto di essere estraneo ai fatti
Revocata la maxi squalifica di 4 anni emessa nei confronti di Paolo Comandatore. L'allenatore inizialmente accusato di aver mollato un ceffone all'arbitro al termine dell'incontro tra Vigor Gela e Sommatinese dello scorso 12 Novembre, si era detto subito estraneo ai fatti. A seguito di un'approfondita analisi su quanto accaduto in quella domenica al Presti è stata revocata. L'arbitro ha ufficialmente fatto un passo indietro dichiarando di non essere stato aggredito da Comandatore alla fine di quel match valido per l'ottava giornata di Prima Categoria. Ora è tempo di lasciarsi alle spalle quanto accaduto e di pensare alla prossima partita. Domani i giallo rossi affronteranno la Philbordon in trasferta. Il tecnico si aspetta una reazione da parte della sua squadra per non perdere il treno dalle altre rivali che occupano la parte alta della classifica.
Revocata la maxi squalifica di 4 anni emessa nei confronti di Paolo Comandatore. L'allenatore inizialmente accusato di aver mollato un ceffone all'arbitro al termine dell'incontro tra Vigor Gela e Sommatinese dello scorso 12 Novembre, si era detto subito estraneo ai fatti. A seguito di un'approfondita analisi su quanto accaduto in quella domenica al Presti è stata revocata. L'arbitro ha ufficialmente fatto un passo indietro dichiarando di non essere stato aggredito da Comandatore alla fine di quel match valido per l'ottava giornata di Prima Categoria.
Advertising
Ora è tempo di lasciarsi alle spalle quanto accaduto e di pensare alla prossima partita. Domani i giallo rossi affronteranno la Philbordon in trasferta. Il tecnico si aspetta una reazione da parte della sua squadra per non perdere il treno dalle altre rivali che occupano la parte alta della classifica.