Grandi nomi nel nuovo palinsesto della stagione teatrale all’Eschilo: il 20 novembre si alza il sipario
Spettacolo
Grandi nomi nel nuovo palinsesto della stagione teatrale all’Eschilo: il 20 novembre si alza il sipario
Grandi classici, danza e comicità per un ricco calendario di forte interesse
Si alza il sipario sulla nuova stagione del Teatro Eschilo: nove appuntamenti che dal 26 novembre al 5 maggio vedranno calcare sul palcoscenico nomi di alto spessore nel panorama artistico nazionale con grandi classici, danza, comicità e tanta musica: da Tuccio Musumeci e Mario Incudine a Paola Turci, da Paolo Conticini a Edoardo Leo. Grande ritorno dei Gemelli di Guidonia, spazio alle note di Syria e per la prima volta alla grande danza con "Il lago dei cigni" del coreografo Luigi Martelletta. Spazio anche ai bambini con quattro spettacoli dall'11 dicembre al 12 maggio. "Il teatro non è altro che il disperato sforzo dell'uomo di dare un senso alla vita" diceva Edoardo De Filippo. A Gela è uno dei pochi presidi di cultura attivi, avamposto di speranza per una società che ha fame di riscatto.
Si alza il sipario sulla nuova stagione del Teatro Eschilo: nove appuntamenti che dal 26 novembre al 5 maggio vedranno calcare sul palcoscenico nomi di alto spessore nel panorama artistico nazionale con grandi classici, danza, comicità e tanta musica: da Tuccio Musumeci e Mario Incudine a Paola Turci, da Paolo Conticini a Edoardo Leo. Grande ritorno dei Gemelli di Guidonia, spazio alle note di Syria e per la prima volta alla grande danza con "Il lago dei cigni" del coreografo Luigi Martelletta.
Advertising
Spazio anche ai bambini con quattro spettacoli dall'11 dicembre al 12 maggio. "Il teatro non è altro che il disperato sforzo dell'uomo di dare un senso alla vita" diceva Edoardo De Filippo. A Gela è uno dei pochi presidi di cultura attivi, avamposto di speranza per una società che ha fame di riscatto.