Sterilizzazioni, il veterinario dell’Asp Farruggia esclude anomalie: "Serve collaborazione dal Comune di Gela"
Attualità
Sterilizzazioni, il veterinario dell’Asp Farruggia esclude anomalie: "Serve collaborazione dal Comune di Gela"
La replica dopo la denuncia delle associazioni animaliste
Il direttore del servizio veterinario dell'Asp di Caltanissetta esclude anomalie nello svolgimento delle attività di sterilizzazione e microchippatura che vengono eseguite al centro di igene di via Falcone. Dopo la denuncia dell'associazione Il Mondo di Pluto il dottor Luigi Farruggia chiarisce che i servizi non sono stati sospesi ma non nasconde una certa difficoltà, sopratutto per la scadente organizzazione che spetta al comune di Gela, pare già sollecitata con una nota ufficiale. Il dirigente Asp conferma gli impegni annunciati durante l'ultimo confronto a Palazzo di Città voluto dall'amministrazione a partire dall'incremento di 2 nuove unità per sterilizzazioni e microchippature. Farruggia ribadisce che il randagismo si combatte attuando una funzionale task force.
Il direttore del servizio veterinario dell'Asp di Caltanissetta esclude anomalie nello svolgimento delle attività di sterilizzazione e microchippatura che vengono eseguite al centro di igene di via Falcone. Dopo la denuncia dell'associazione Il Mondo di Pluto il dottor Luigi Farruggia chiarisce che i servizi non sono stati sospesi ma non nasconde una certa difficoltà, sopratutto per la scadente organizzazione che spetta al comune di Gela, pare già sollecitata con una nota ufficiale.
Advertising
Il dirigente Asp conferma gli impegni annunciati durante l'ultimo confronto a Palazzo di Città voluto dall'amministrazione a partire dall'incremento di 2 nuove unità per sterilizzazioni e microchippature. Farruggia ribadisce che il randagismo si combatte attuando una funzionale task force.