Torna a Vittoria la fiera Emaia, presentata la 56esima edizione: tante le novità
Eventi
Torna a Vittoria la fiera Emaia, presentata la 56esima edizione: tante le novità
Dal 1966, la Fiera Emaia riesce a coinvolgere grandi e piccini
Torna dal 4 al 12 novembre la storica Fiera Emaia, ormai diventata un imperdibile appuntamento per i tanti che ogni anno raggiungono il Polo Fieristico di Vittoria. Questa mattina, la conferenza stampa di presentazione della 56esima edizione. Promozione di diverse soluzioni per la casa e per il giardinaggio, nonché di nuove tendenze legate anche all’abbigliamento. Sempre al passo con i tempi, quest’edizione lascerà ampio spazio anche alla valorizzazione dei settori delle energie rinnovabili e del fotovoltaico attenzionandone le ultime novità e, proiettandosi ad ampio raggio sul territorio, vanterà per la prima volta la presenza di alcuni comuni iblei, chiamati ad esporre le proprie eccellenze. Dal 1966, la Fiera Emaia riesce a coinvolgere grandi e piccini attraverso numerose iniziative, come la storica Fiera del Bestiame e di San Martino, nonché diversi artisti che durante la settimana si alterneranno sul palco con spettacoli coreografici e musicali.
Torna dal 4 al 12 novembre la storica Fiera Emaia, ormai diventata un imperdibile appuntamento per i tanti che ogni anno raggiungono il Polo Fieristico di Vittoria. Questa mattina, la conferenza stampa di presentazione della 56esima edizione. Promozione di diverse soluzioni per la casa e per il giardinaggio, nonché di nuove tendenze legate anche all'abbigliamento. Sempre al passo con i tempi, quest'edizione lascerà ampio spazio anche alla valorizzazione dei settori delle energie rinnovabili e del fotovoltaico attenzionandone le ultime novità e, proiettandosi ad ampio raggio sul territorio, vanterà per la prima volta la presenza di alcuni comuni iblei, chiamati ad esporre le proprie eccellenze.
Advertising
Dal 1966, la Fiera Emaia riesce a coinvolgere grandi e piccini attraverso numerose iniziative, come la storica Fiera del Bestiame e di San Martino, nonché diversi artisti che durante la settimana si alterneranno sul palco con spettacoli coreografici e musicali.