Torna all’Itis di Gela il "Morselli Day": iniziativa per salutare la fine dell’anno scolastico
Scuola
Torna all’Itis di Gela il "Morselli Day": iniziativa per salutare la fine dell’anno scolastico
Storico evento giunto alla sua settima edizione
Giunge alle battute finali l’anno scolastico 2023/2024 anche per l’Istituto Emanuele Morselli che quest’anno rimette in scena il Morselli Day. Storico evento che, giunto alla sua settima edizione, coinvolge studenti , corpo docente, personale Ata e direttore amministrativo, in una giornata ricca di emozioni. Chimica, Biotecnologia sanitaria, Elettronica ed elettrotecnica, Meccanica, informatica e telecomunicazioni e ancora il corso trasversale di Disegno e il progetto Erasmus. Il porticato d’ingresso cambia volto ospitando una serie di stand espositivi di tutti gli elaborati finali dei singoli indirizzi erogati dalla scuola nonché dei progetti sviluppati durante l’anno. Un festa del raccolto, così è stata definita la giornata di oggi che in una seconda fase ha visto scendere in campo una giuria tecnica, pronta a valutare i singoli elaborati presentati per poi decretarne i 3 vincitori per i concorsi intitolati “Io Valgo” e “Tra le Mura del Morselli”. A completare il programma dell’evento, un torneo di pallavolo.
Giunge alle battute finali l'anno scolastico 2023/2024 anche per l'Istituto Emanuele Morselli che quest'anno rimette in scena il Morselli Day. Storico evento che, giunto alla sua settima edizione, coinvolge studenti , corpo docente, personale Ata e direttore amministrativo, in una giornata ricca di emozioni. Chimica, Biotecnologia sanitaria, Elettronica ed elettrotecnica, Meccanica, informatica e telecomunicazioni e ancora il corso trasversale di Disegno e il progetto Erasmus. Il porticato d'ingresso cambia volto ospitando una serie di stand espositivi di tutti gli elaborati finali dei singoli indirizzi erogati dalla scuola nonché dei progetti sviluppati durante l'anno.
Advertising
Un festa del raccolto, così è stata definita la giornata di oggi che in una seconda fase ha visto scendere in campo una giuria tecnica, pronta a valutare i singoli elaborati presentati per poi decretarne i 3 vincitori per i concorsi intitolati "Io Valgo" e "Tra le Mura del Morselli". A completare il programma dell'evento, un torneo di pallavolo.