Tutto pronto a Gela per il memorial dedicato a Totò Sauna: è giunto alla seconda edizione
Sport
Tutto pronto a Gela per il memorial dedicato a Totò Sauna: è giunto alla seconda edizione
La manifestazione si terrà al Pignatelli
Torna anche quest'anno il memorial dedicato a Totò Sauna. Un uomo da immensi valori che ha lasciato la comunità troppo presto. Nella sua vita Totò si è sempre speso per la sua città ricoprendo il ruolo di vigile urbano, ma viene ricordato anche come un grande cronista sportivo. Difficile raccontare brevemente ai più giovani chi è stato Sauna per i suoi amici, ma è più facile ricordarlo. Per questo è stato deciso di organizzare la seconda edizione del memorial grazie al contributo della delegazione scout Agesci Gela, del club Roma Calcio "Ugo di Prima" e della polizia municipale. La manifestazione partirà domani 23 Maggio al centro sportivo Pignatelli. Domenica verrà disputata la finale alla quale seguirà la cerimonia di premazione.
Torna anche quest'anno il memorial dedicato a Totò Sauna. Un uomo da immensi valori che ha lasciato la comunità troppo presto. Nella sua vita Totò si è sempre speso per la sua città ricoprendo il ruolo di vigile urbano, ma viene ricordato anche come un grande cronista sportivo. Difficile raccontare brevemente ai più giovani chi è stato Sauna per i suoi amici, ma è più facile ricordarlo. Per questo è stato deciso di organizzare la seconda edizione del memorial grazie al contributo della delegazione scout Agesci Gela, del club Roma Calcio "Ugo di Prima" e della polizia municipale.
Advertising
La manifestazione partirà domani 23 Maggio al centro sportivo Pignatelli. Domenica verrà disputata la finale alla quale seguirà la cerimonia di premazione.