Giovedì, 19 Settembre 2024
Gela, 24°C - Nuvoloso

Tutto pronto per la nuova edizione di The Voice of Summer

Spettacolo

Tutto pronto per la nuova edizione di The Voice of Summer

Nuova Edizione alle Mura Federiciane domenica 25 Agosto, alle 20.30

Attilio Vindigni

24 Agosto 2024 13:01

Advertising

Ritorna "The Voice of Summer": Nuova Edizione alle Mura Federiciane domenica 25 Agosto, alle 20.30.

Advertising

Anche quest'anno, le Mura Federiciane si preparano a risuonare con le note e le emozioni di "The Voice of Summer", il popolare spettacolo che celebra il talento artistico locale. La nuova edizione, ormai un appuntamento imperdibile dell'estate gelese, riconferma l'impegno nel portare in scena voci straordinarie, coreografie avvincenti e momenti di puro intrattenimento.

Advertising

Alla guida artistica dello show, che negli anni si è consolidato come una vetrina per giovani talenti, c'è ancora una volta Christian Sciascia, Direttore Artistico e Vocal Coach della Scuola di Canto "Harmonious". Grazie alla sua passione e competenza, Sciascia ha saputo trasformare "The Voice of Summer" in un evento di riferimento, capace di attirare l'attenzione di un pubblico sempre più vasto.

Advertising

La conduzione della serata sarà affidata nuovamente a Molly Narciso, la carismatica presentatrice che, con la sua energia e professionalità, ha saputo conquistare il cuore degli spettatori. Molly, ormai volto simbolo di "The Voice of Summer", promette di rendere anche questa edizione un'esperienza memorabile.

Le coreografie, vero e proprio elemento distintivo dello spettacolo, saranno curate da Tatiana Torrisi, Maestra di Ballo del noto spettacolo "Dirty Dancing". Con il suo talento, Tatiana saprà certamente stupire il pubblico, portando in scena numeri di danza mozzafiato che accompagneranno le esibizioni vocali dei partecipanti.

L'attesa è alta, e tutto è pronto per una serata che si preannuncia ricca di emozioni, dove il talento sarà il vero protagonista. "The Voice of Summer" 2024 promette di essere ancora una volta un evento indimenticabile, capace di unire musica, danza e spettacolo in una cornice unica e suggestiva come quella delle Mura Federiciane.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti