Attualità
"Una gran persona, un sorriso per tutte le occasioni", sui social il dolore per la scomparsa a Gela di Enzo Grifasi
Se n'è andato a causa di una terribile malattia
In tanti sui social stanno lasciando un loro ricordo su Enzo Grifasi, morto questa notte in ospedale dopo aver lottato contro un terribile male che non gli ha lasciato scampo. Emzo era un dipendente comunale ma sin da ragazzo la musica rappresentava tutto per lui. Era la sua più grande passione. La malattia lo aveva debilitato ma lui continuava a lottare come un grande guerriero. E a ricordarlo adesso sono in tanti. Ecco cosa scrive Graziano La Cognata: "Quando ti svegli con queste notizie è sempre un colpo al cuore un dolore immenso, una perdita che riempie il nostro cuore di Lacrime. Ciao carissimo amico la vita è sempre ingiusta, la musica ci legava tanto ogni volta che ti portavo la chiavetta con tanta nuova Musica il tuo viso scoppiava di Gioia. Riposa in pace Amico Mio Enzo".
Ignazio Giudice ecco come lo ricorda: "Una gran persona, un sorriso per tutte le occasioni, amava la musica e adorava i rapporti umani come ricordano decine di colleghi del Comune e non solo. Enzo è cresciuto in una famiglia sana, ricca di valori da testimoniare esattamente come quella da lui creata. Aggiungere altro per ricordarlo sarebbe troppo dato che lui era TANTO e TANTO resterà nella memoria di ognuno di noi. Per tutti Enzo". Paolo Paolello invece scrive: "Mi avevi detto che la prossima volta che ci saremmo visti mi avresti pagato la pizza, ma il mio cuore mi diceva che era l'ultima che ti avrei pagato io , ho guardato quell'albero di Natale e avevo immaginato che era l'ultimo che tu avresti visto.Non ci sono parole per descrivere il dolore e il vuoto che hai lasciato in tutti quelli che ti hanno conosciuto, mi manchi Enzu', mi manchi veramente tantissimo".
I funerali verranno celebrati domani, mercoledì 27 dicembre, alle 16.30, nella chiesa San Giovanni Evangelista a Macchitella.